Programmi TV

Sabato Italiano torna con Eleonora Daniele e Lorella Boccia: gli ospiti del 30 settembre

Sabato Italiano torna con Eleonora Daniele e Lorella Boccia: gli ospiti del 30 settembre 2017. Ultime news e anticipazioni


Dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana torna il 30 settembre 2017 Sabato Italiano con una nuova puntata. Eleonora Daniele al timone del programma del pomeriggio di Rai1, con la speranza che non ci siano problemi tecnici come è accaduto al mattino del 29 settembre. Il pubblico di Storie Italiane infatti oggi ha perso strada facendo la conduttrice: a causa di un problema tecnico negli studi Rai di SaxaRubra infatti,  prima Storie Italiane è stato interrotto per poi non andare più in onda mentre Buono a Sapersi non è proprio partito. Ci sarà tempo per capire quali sono i problemi della Rai in vista poi della diretta di Sabato Italiano! Che cosa succederà nella puntata in onda domani su Rai1? Per il momento non ci sono molte anticipazioni in merito agli ospiti che arriveranno nella casa di Eleonora Daniele, anche la scorsa settimana c’era stato il massimo riserbo in merito ai nomi delle dive che hanno poi raccontato le loro storie. Possiamo però dirvi che da questa seconda puntata di Sabato Italiano ci sarà una novità. Ad annunciarla è stata la stessa protagonista di un angolo speciale di Sabato Italiano: Lorella Boccia.

SABATO ITALIANO OSPITI PUNTATA 30 SETTEMBRE 2017: LE ANTICIPAZIONI

L’ex ballerina di Amici infatti sarà una inviata speciale di Sabato Italiano, andrà in giro per l’Italia a raccontare storie d’amore. Al momento non sappiamo molto su quello che è il ruolo della Boccia, possiamo però dirvi qualcosa in più sulla sua vita privata, a proposito d’amore. Lorella è fidanzata con il figlio di Lucio Presta ed è molto innamorata del suo uomo. Avrà un ruolo da cupido in giro per le strade della nostra Italia o racconterà storie d’amore già nate? Nel corso della prima puntata di Sabato Italiano l’inviata di Eleonora Daniele non era stata ancora presentata, arriverà nella puntata in onda domani?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di Sabato Italiano del 30 settembre 2017: la diretta inizierà anche questa settimana alle 15,05 per poi dare la linea al Tg e salutare prima delle 17. Due ore di diretta in compagnia di Eleonora Daniele e del suo sabato italiano. 

Vi terremo inoltre aggiornati qualora dovessero trapelare delle anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti presenti nella puntata di Sabato Italiano del 30 settembre 2017. Buon fine settimana a tutti voi. 

GUARDA QUI LE FOTO: IL NUOVO LOOK DI ELEONORA DANIELE PER IL SUO SABATO ITALIANO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.