Caterina Balivo torna a Detto Fatto: solo sorrisi, palloncini e regali senza lacrime (FOTO)


Caterina Balivo is back e si vede! Qualora qualcuno avesse dimenticato in quel di Detto Fatto che la vera padrona di casa è Caterina Balivo, oggi il concetto è stato ribadito con una meravigliosa accoglienza da parte di tutti. Cartelli con scritto “Bentornata Caterina”, tanti palloncini rosa per la nascita della piccola Cora e regali. Caterina è stata bravissima: era molto emozionata ma ha trattenuto le lacrime anche quando ha fatto capolino in studio. Il ringraziamento d’obbligo a Serena Rossi: “Ringrazio Serena che è stata bravissima e ha portato avanti il programma come gliel’ho affidato” queste le parole di Caterina per la sua collega che ha saputo fare davvero molto bene con Detto Fatto. E poi il saluto con Ciacci: Caterina gli ha chiesto di togliere subito il telefono con la sua faccia e anche di togliersi la giacca con le sue facce, “ti ricordo che non sono ancora morta”. Ma il grande amico di Caterina aveva anche una sorpresa per lei: una bella pianta di basilico dopo un grande abbraccio, come se non si vedessero da tempo! E poi un pensiero anche per la piccola Cora, non poteva mancare. Caterina grintosa e in grande forma, inizia la puntata di oggi: “Non perdiamo tempo perchè succederà davvero di tutto, stiamo aspettando anche Beppe Fiorello”.

Per questo ritorno a Detto Fatto Caterina ha scelto un abito corto, rosso fiammante. Nuovo look anche per quello che riguarda i capelli, un caschetto leggermente più chiaro e poi una frangia meno pensate. Non si rinuncia ovviamente al tacco. Che ne dite vi piace Caterina Balivo? Il pubblico sui social sta lasciando molti messaggi alla conduttrice con grande gioia per questo ritorno. In settimana ci dovrebbe essere una novità poi: una puntata di Detto Fatto dovrebbe andare in onda in diretta proprio per avere un maggior contatto con il pubblico a casa che potrà interagire in tempo reale.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close