Programmi TV

Caterina Balivo torna a Detto Fatto: solo sorrisi, palloncini e regali senza lacrime (FOTO)

Caterina Balivo torna a Detto Fatto: solo sorrisi, palloncini e regali senza lacrime. Le prime immagini di Caterina di nuovo in tv nella puntata di Detto Fatto del 2 ottobre 2017


Caterina Balivo is back e si vede! Qualora qualcuno avesse dimenticato in quel di Detto Fatto che la vera padrona di casa è Caterina Balivo, oggi il concetto è stato ribadito con una meravigliosa accoglienza da parte di tutti. Cartelli con scritto “Bentornata Caterina”, tanti palloncini rosa per la nascita della piccola Cora e regali. Caterina è stata bravissima: era molto emozionata ma ha trattenuto le lacrime anche quando ha fatto capolino in studio. Il ringraziamento d’obbligo a Serena Rossi: “Ringrazio Serena che è stata bravissima e ha portato avanti il programma come gliel’ho affidato” queste le parole di Caterina per la sua collega che ha saputo fare davvero molto bene con Detto Fatto. E poi il saluto con Ciacci: Caterina gli ha chiesto di togliere subito il telefono con la sua faccia e anche di togliersi la giacca con le sue facce, “ti ricordo che non sono ancora morta”. Ma il grande amico di Caterina aveva anche una sorpresa per lei: una bella pianta di basilico dopo un grande abbraccio, come se non si vedessero da tempo! E poi un pensiero anche per la piccola Cora, non poteva mancare. Caterina grintosa e in grande forma, inizia la puntata di oggi: “Non perdiamo tempo perchè succederà davvero di tutto, stiamo aspettando anche Beppe Fiorello”.

Per questo ritorno a Detto Fatto Caterina ha scelto un abito corto, rosso fiammante. Nuovo look anche per quello che riguarda i capelli, un caschetto leggermente più chiaro e poi una frangia meno pensate. Non si rinuncia ovviamente al tacco. Che ne dite vi piace Caterina Balivo? Il pubblico sui social sta lasciando molti messaggi alla conduttrice con grande gioia per questo ritorno. In settimana ci dovrebbe essere una novità poi: una puntata di Detto Fatto dovrebbe andare in onda in diretta proprio per avere un maggior contatto con il pubblico a casa che potrà interagire in tempo reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.