Programmi TV

Le Iene show torna stasera con Ilary Blasi e Teo Mammuccari: i servizi di oggi 3 ottobre

Le Iene show torna stasera con Ilary Blasi e Teo Mammuccari: i servizi di oggi 3 ottobre 2017. Ultime news e anticipazioni


Dopo l’esordio domenicale de Le Iene, il programma di Italia 1 torna anche questa sera con una nuova puntata assolutamente da non perdere per chi ama gli inviati di Mediaset! Le Iene show al martedì sera con la prima puntata di questa edizione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.  Altra novità per la puntata del martedì la presenza della Gialappa’s band. Scopriamo insieme quelli che saranno i servizi in onda il 3 ottobre 2017 nella prima serata di Italia 1. Ecco ultime news e anticipazioni per voi. 

LE IENE SHOW TORNA IN DIRETTA IL 3 OTTOBRE 2017: I SERVIZI DI OGGI CON ILARY BLASI E TEO MAMMUCCARI

LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI-Abbiamo visto una piccola anticipazione di quello che stava succedendo in Spagna nella puntata di domenica sera con l’inviato de Le Iene in diretta. Nella puntata di oggi 3 ottobre 2017, seguiremo un reportage di Pablo Trincia da Barcellona, nei giorni del referendum per l’indipendenza della Catalogna, tenutosi appunto domenica 1° ottobre. L’inviato segue minuto per minuto due giovani studenti catalani, uno favorevole e uno contrario all’autonomia della regione. Inoltre, insieme a loro approfondisce le ragioni alla base delle due fazioni e le possibili conseguenze di questa giornata storica.

Si torna a parlare di migranti. Fino all’agosto dell’anno scorso Misurata, centro della Libia sul golfo della Sirte, era la roccaforte dell’Isis nel Paese. Dopo mesi di combattimenti con l’esercito fedele al governo e centinaia di raid aerei americani, la zona è stata liberata. La Iena Luigi Pelazza si reca all’interno di un carcere della città dove, attualmente, sono rinchiuse le mogli degli jihadisti dell’Isis, insieme ai loro figli. Non si sa con certezza se queste donne siano anch’esse delle ‘vittime’ o abbiano invece partecipato attivamente all’attività terroristica. La Iena raccoglie le testimonianze di alcune di loro.

Servizio legato a un fatto di cronaca che tutti ricordiamo poi; Nadia Toffa si occupa del caso di Francesco, un bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio ha perso la vita a causa di un’otite. Secondo il racconto del nonno, intervistato dalla Iena, il dottore che aveva in cura il piccolo avrebbe prescritto solo farmaci omeopatici, che si sarebbero rivelati inadeguati al fine di curare la malattia. L’inviata raggiunge, quindi, il medico omeopata in questione che, però, non vuole rilasciare dichiarazioni.

Questa solo una piccola anticipazione di quello che vedremo nella puntata de Le Iene in onda questa sera su Italia 1. Appuntamento alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.