Programmi TV

Al posto tuo, film stasera in prima visione su Rai1: la trama

Al posto tuo, film stasera in prima visione su Rai1: la trama della commedia all'italiana che farà sorridere ma anche riflettere


Una nuova commedia italiana in onda in prima serata al mercoledì sera di Rai1. Oggi, 4 ottobre 2017, potremo seguire il film Al posto tuo, una prima visione. Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Grazia Schiavo sono i protagonisti del film in onda questa sera su Rai 1: dal grande schermo al piccolo schermo per raccontare una storia che avrà anche un sapore amaro. Si ride ma si riflette con la storia di Luca e Rocco. Le loro due vite sono molto diverse ma i loro destini si incrociano perchè entrambi mirano alla stessa cosa. Hanno un solo obiettivo: la promozione, e pur di ottenerla sembrerebbero essere disposti a tutto. Scopriamo maggiori dettagli sul film in onda oggi nel prime time di Rai1, con le anticipazioni che ci rivelano altri dettagli sulla trama del film Al posto tuo. 

FILM STASERA IN TV 4 OTTOBRE 2017: IN PRIMA VISIONE AL POSTO TUO SU RAI 1, SCOPRIAMO LA TRAMA

Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata l’imminente fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza, nella persona di una tedesca sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi sottoposti, decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita perché, essendo l’uno l’opposto dell’altro, il management pensa che il direttore creativo ideale debba riassumere in sé le virtù di entrambi. Luca è un architetto bello, atletico, vegano, single, sciupafemmine e allergico ai bambini che vive in un appartamento asettico nel centro di Roma, mentre Rocco è un geometra sovrappeso sempre a dieta, sposato con tre figli, che vive in provincia in una villa sovraffollata.  Le vite dei due uomini sono totalmente diverse ma per loro la missione è la stessa: vivere per una settimana l’uno la vita dell’altro. Come se la caveranno in questa missione che sembrerebbe essere impossibile? All’inizio Rocco sembra essere molto felice per quello che deve fare: ha una bella casa a sua disposizione, può mangiare quello che vuole senza essere stressato da sua moglie…Molto presto però si renderà conto di come tutto quello che ha adesso non gli serve a nulla perchè la mancanza della sua famiglia è troppo forte…

Non vi sveliamo altri dettagli sulla trama del film Al posto tuo ma vi mostriamo il trailer del film per farvi capire di che cosa si tratta! 

Che ne dite del film scelto per la prima serata da Rai 1? Appuntamento alle 21,20 per seguire in prima visione il film Al posto tuo subito dopo una nuova puntata de I soliti ignoti. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.