Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 5 ottobre: oggi in onda trono over, si ricomincia da Titti

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Uomini e Donne anticipazioni 5 ottobre 2017: oggi in onda trono over, si ricomincia da Titti. Le ultime news dal programma di Canale 5


Nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi: dopo aver sorriso con Beppe Fiorello, che ha fatto una capatina nello studio di Canale 5, anche perchè nel film che è al cinema in questi giorni, Maria e il suo programma sono protagonisti di una scena, oggi rivedremo di nuovo dame e cavalieri. Le anticipazioni ci rivelano che oggi andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata del 5 ottobre 2017 ( che è stata registrata a metà settembre) vedremo come prosegue la conoscenza tra dame e cavalieri che si sono incontrati nello studio di Canale 5 e hanno iniziato la loro frequentazione. Dopo una lunga e anche noiosa parentesi dedicata a Gemma Galgani, che ha chiuso sia con Marco che con Gianfranco ( o forse loro hanno chiuso con lei), nella seconda parte del trono over in onda oggi, vedremo anche altri protagonisti a centro studio. Scopriamo quindi nel dettaglio con le anticipazioni per la puntata di oggi, quello che sta per succedere su Canale 5. Le ultime news per voi! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 5 OTTOBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER ( PARTE 2)

La puntata riprende con la signora Titti a centro studio, come abbiamo già visto nelle passate puntate, la signora ha molti corteggiatori. Titti ha tre spasimanti: Alessandro, Ruggero e Manfredo, quest’ultimo diffida Graziella dal parlare di lui con le sue possibili nuove conoscenze, lei respinge l’accusa e in studio si accende una discussione che coinvolge anche Emy, secondo la quale Graziella è innamorata di Giorgio; Titti chiude il discorso con lui ma non perché influenzata; con Riccardo si è sentita di più ma lui ammette di essersi sentito anche con Graziella, Rita, e Valentina, la quale non apprezza particolarmente – sono in una fase di conoscenza – replica lui che dichiara 59 anni e mezzo.
Titti pensa di incontrarlo qualche sera magari per un aperitivo, occorre più tempo; di Alessandro, 40 anni, ha apprezzato la maturità e la galanteria ma lei ne ha 56 e la differenza d’età sono un problema, anche perché ha un figlio che ha quasi la sua età; lui vorrebbe uscire a cena c ma non ha ancora capito se accadrà, Tina la sollecita a farlo e per consigli “rivolgiti a Gemma”.
Si apre il collegamento con la diretta fb, Valeria cerca Adriano, una ragazzo che lavora in Trenitalia e lo ha conosciuto il 19 agosto dello scorso anno, durante un lungo viaggio dalla Calabria a Roma; la signora Gioia , chef e titolare di un ristorante di futura apertura in via del Tritone, offre lavoro e cerca quattro camerieri di sala e due cuochi “capopartita” e un maitre di sala e anche due bartender, quindi un manutentore;
Flavio, torinese di 27 anni, è collezionista di memorabilia della Coca Cola, ha più di mille oggetti ma cerca “bottoni” insegne rotonde della celeberrima bibita. Si ritorna su Titti, la signora sottolinea che qualche imbarazzo ci sarebbe anche nell’eventuale intimità, quindi decide di chiudere con lui ma in amicizia, si scusa per averlo tenuto in sospeso, lui si mostra contrariato anche per avere saputo che Riccardo pensava di fare la stessa cosa. Si presentano l’estroso Toni e il superattivo Giancarlo che si definisce “baglioniano” e difficile da gestire, Tina gli segnala subito Gemma alla quale lui dedica una frase musicale, proprio “passerotto non andare via”, mentre Graziella, a sorpresa, si riappacifica con Manfredo e ballano insieme.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 5 ottobre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.