Programmi TV

Antonella Clerici, c’è il suo sì alla conduzione di Telethon 2017: le anticipazioni sulla maratona Rai

Sarà Antonella Clerici a condurre Telethon 2017, la serata in prime time del 23 dicembre per la raccolta fondi


Per la prima volta Antonella Clerici guiderà la conduzione di Telethon 2017, ricordiamo a memoria invece di aver visto tante volte impegnato in questo ruolo Fabrizio Frizzi. In realtà sono tanti i conduttori impegnati per la maratona Rai che vedremo in tv nella settimana dal 16 al 23 dicembre, ma sarà Antonella Clerici che condurrà il charity show del 23 dicembre in prima serata su Rai 1, come rivelato da Blogo. L’appuntamento annuale con Telethon è il più importante impegno per il sociale, è la solidarietà vera che si propone di volta in volta l’obiettivi importanti, primo tra tutti la ricerca per sconfiggere le malattie genetiche rare ma non solo. Il sì di Antonella Clerici alla conduzione in prima serata di Telethon le fa onore. Proprio in questi giorni a La prova del cuoco ha avuto ospite Lorella Cuccarini, da sempre impegnata con i progetti di 30 ore per la vita. Se la tv mostrasse molto di più la solidarietà avremmo tutti più forza combattere, avremmo tutti più fiducia nella ricerca.

Telethon 2017 impegnerà la Clerici in un periodo in cui molti preferiscono dedicarsi alle compere natalizie, ai grandi preparativi, ci auguriamo invece che come sempre in tanti parteciperanno contribuendo con la raccolta fondi.

Antonella Clerici ospita Lorella Cuccarini per la raccolta fondi 30 ore per la vita 

Come di consueto nella settimana precedente alla prima serata Telethon con Antonella Clerici al timone  tutte le trasmissione del day time di Rai 1, da Uno Mattina a La vita in diretta e tutte le altre diventeranno il punto di raccolta per danaro destinazione alla fondazione Telethon. Inoltre, Tv Blog aggiunge che la maratona Telethon 2017 avrà una versione del tutto rinnovata e ben più completa. Attendiamo l’appuntamento sulle reti Rai e con Antonella Clerici per Telethon 2017. Sarà di certo tantissimi i personaggi famosi che interverranno a favore della raccolta, ospiti di Antonella Clerici. Ci chiediamo però se sarà lei l’unica conduttrice della serata o verrà affiancata da altri. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.