Ti ricordi di me il film in onda oggi 6 ottobre su Rai 3: la trama


Tra i film più belli degli ultimi anni, che vi consigliamo vivamente di vedere, c’è sicuramente Ti ricordi di me. Il film andrà in onda oggi in prima serata su Rai 3, non si tratta di una prima visione, la pellicola è giù andata in onda. Se non lo avete ancora visto, vi consigliamo però di non perdere questa storia, che potrete vedere anche con i vostri bambini tanto la delicatezza del racconto.  Rolando Ravello dirige il film  “Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Ennio Fantastichini. Roberto e Bea si incontrano davanti al portone della terapista che li ha in cura. Lui è cleptomane e autore di surreali favole. Lei fa l’insegnante elementare, è narcolettica, apparentemente svagata e, in seguito a forti shock emotivi, reagisce con improvvise quanto imprevedibili perdite di memoria. I due sembrano non avere nulla in comune ma il loro primo incontro segna la vita di entrambi…Scopriamo nel dettaglio la trama del film Ti ricordi di me in onda oggi su Rai 3. 

FILM STASERA IN TV SU RAI 3 POTREMO SEGUIRE TI RICORDI DI ME IN ONDA OGGI 6 OTTOBRE 2017

Roberto ha deciso che farà di tutto per conoscere Bea, non sa bene chi sia ma ha capito che potrebbe essere la donna della sua vita. Bea è già impegnata ma non sembra essere per nulla felice. Bea inoltre ha un grande problema: perde improvvisamente la memoria anche se non sa il motivo. E queste perdite di memoria non le permettono di ricordare nulla. Per questo porta sempre con sé un libro in cui scrive sia gli avvenimenti più importanti della sua vita sia piccole annotazioni quotidiane. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, rincorse e amnesie, la storia d’amore dei due protagonisti offrirà loro anche la possibilità, forse, di guarire e di imparare a vivere le loro emozioni. Da questo amore meraviglioso nascerà una famiglia: Roberto metterà la testa a posto diventando un grandissimo disegnatore di fumetti mentre Bea continuerà la sua vita, apparentemente sembra non essere più malata. E’ una brava mamma e continua a scattare foto da mettere sul suo librone. Anche se non ha avuto più perdite di memoria, continua a condividere le sue emozioni si questo diario. Ma un giorno, all’improvviso tutto cambia e per Roberto inizia una sorta di incubo: sua moglie non torna a casa, che fine ha fatto Bea? 

Per voi anche il trailer del film in onda oggi su Rai 3

Che ne dite, lo seguirete? 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close