Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai 3 con una clamorosa novità: una foto ricorda il volto di Denise Pipitone, è lei?

Chi l'ha visto stasera su Rai 3 con una clamorosa novità: una foto ricorda il volto di Denise Pipitone, è lei? Le ultime notizie prima della puntata


Piera Maggio non si è mai rassegnata, ha sempre detto che nel suo cuore c’è una consapevolezza: sua figlia Denise non è morta, per questo, da più di 10 anni, combatte alla ricerca della verità. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 11 ottobre 2017 si tornerà a parlare di questo caso. Il programma di Rai 3 segue da sempre il caso di Denise Pipitone, dopo la scomparsa della bambina come ha seguito anche il caso di Angela Celentano, altra bambina scomparsa nel nulla; anche in quel caso i giornalisti di Rai 3 hanno anche battuto per anni la pista messicana che poi si è rivelata essere un buco nell’acqua. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi rivelano però un colpo di scena: la redazione di Chi l’ha visto ha ricevuto una foto, sembra essere autentica questa volta, si tratta di una immagine di una ragazza. Chi è questa ragazza? Il volto ricorda quello che avrebbe oggi Denise, almeno secondo le ricostruzioni fatte al computer. E’ possibile che sia davvero Denise la ragazza della foto misteriosa? Piera Maggio e il suo avvocato saranno nello studio di Rai 3 questa sera per commentare le ultime notizie dopo l’arrivo in redazione di questa fotografia. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 11 OTTOBRE 2017, UNA FOTO MOSTRA UNA RAGAZZA SOMIGLIANTE A DENISE, E’ DAVVERO LEI?

Non è la prima volta che sono arrivate delle segnalazioni e non è la prima volta che si è creduto di aver davvero la svolta in questo caso. La speranza è sempre quella di mamma Piera: poter rivedere Denise di nuovo con lei. 

Non sarà il solo caso nella puntata di oggi di Chi l’ha visto, come sempre anche in questo nuovo appuntamento non mancheranno gli appelli per le persone scomparse. Grazie all’aiuto della trasmissione di Rai 3 la famiglia di Pistoia che cercava un uomo scomparso lo ha ritrovato, a dimostrazione che l’unione fa la forza e che l’aiuto del pubblico può sempre essere fondamentale. 

Due indagate per l‘omicidio di Dolores De Bernardi in una casa di riposo a Como. Il nipote della donna si chiede quali nemici possa avere una donna di 90 anni. Cosa è successo davvero in quella casa di riposo? Anche di questo caso si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 11 ottobre 2017 su Rai 3. Appuntamento quindi alle 21,20 con una nuova puntata in diretta in compagnia di Federica Sciarelli e della squadra di Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.