Programmi TV

Belen sbaglia la risposta a Chi ha incastrato Peter Pan e diventa antipatica a molte donne (Foto)

La gaffe di Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan, c'è chi la comprende e chi non perdona (foto)


Dopo il Grande Fratello Vip 2017 Belen Rodriguez ospite di Chi ha incastrato Peter Pan aveva pensato di portare in tv per la prima volta anche il figlio Santiago, ma è proprio nell’intervista dei bambini che Belen ha sbagliato la risposta (foto). Da sorella forte a madre dolcissima la nuova Belen Rodriguez era piaciuta a molti ma la risposta ad un bambino protagonista di Peter Pan non è piaciuta a molte donne italiane. Che la showgirl argentina sia bellissima lo notiamo tutti, che fatichi a star simpatica a tutte è evidente. “Perché lavori in Italia e non in Argentina?” ha chiesto uno dei piccoli di Bonolis alla Rodriguez. Una domanda suggerita di certo da un adulto, perché tante volte lei ha ricevuto questa provocazione. Ed è la risposta che arriva da Belen a sollevare un coro di commenti di negativi sui social. Lei ci ha pensato un attimo e poi sincera, ma per qualcuno ironica, ha detto “Perché in realtà in Argentina ci sono troppe belle ragazze e quindi non mi volevano”. Nemmeno un attimo di pausa e Paolo Bonolis ha espresso il suo pensiero sottolineando la gaffe di Belen.

“Ma guarda che in Italia ci sono un sacco di donne belle!” ha esclamato il conduttore di Peter Pan pronto a porre rimedio, o forse no. Belen senza agitarsi ha ribadito il suo concetto: “Sì, ma in Argentina ce ne stanno tante e io là ero scontata invece qua meno scontata”. Sui social le donne italiane non le hanno perdonato la presunzione e l’hanno attaccata, ma questa volta Belen ha servito tutto su un piatto d’argento.

Chi ha incastrato Peter Pan chiude in anticipo?

Ha tentato di rimediare, ma non troppo, dicendo che da ragazzina ammirava tanto Monica Bellucci, ma non è bastato. Intanto, su Facebook nella pagina di Belen Rodriguez sembra non ci siano commenti negativi sull’episodio, qualcuno fa notare che sono stati cancellati: troppo imbarazzante rispondere a queste nuove critiche?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.