Tinto apre il frigo di Antonella Clerici, sarà lei la prima vip ospite del suo Frigo (Foto)


L’attesa è finita per Tinto che domani alle 10:30 su Rai 2 potrà finalmente aprire il primo frigo del primo vip ospite della terza edizione del suo programma del mattino in tv, e la prima sarà Antonella Clerici. Dopo le due ottime edizione di Frigo, Tinto entra nelle case degli italiani di sabato mattina con un compagno d’avventura che già abbiamo conosciuto a La prova del cuoco: Natalio Simionato. Lo ricordate? E’ il personal chef argentino che vive in Francia e che in Italia si prepara al nuovo successo. Ottima scelta di Nicola Prudente che forte di tutto l’affetto che arriva da La prova del cuoco e da Antonella Clerici si prepara ad affrontare la terza stagione di Frigo con qualche marcia in più. Non poteva scegliere che Antonella Clerici per inaugurare Frigo 3, l’edizione vip in cui il conduttore aprirà davvero i frigoriferi dei suoi ospiti. Che ci sarà in quello della Clerici? Nel programma di Tinto su Rai 2 cambia il format ma non la mission, quindi l’intento sarà sempre quello di promuovere l’educazione alimentare passando per le eccellenze enogastronomiche italiane.

A Natalio Simionato il compito di preparare i piatti della memoria, ovvero quelle ricette che fanno parte del passato del vip ospite, quei piatti rimasti nel cuore che non si dimenticano. Cosa preparerà l’affascinante chef per Antonella Clerici? Immaginiamo un piatto della sua mamma. La conduttrice de La prova del cuoco ricorda sempre che la sua mamma non era bravissima in cucina ma ci sono quei piatti di cui non dimenticherà mai il sapore, quelli da bambina.

Incidente per Tinto di ritorno dalle registrazioni de La prova del cuoco

Tinto per il suo Frigo 3 avrà un loft laboratorio dove accogliere i personaggi famosi per parlare delle loro rapporto con il cibo ma anche con la raccolta differenziata. Ci sarà di certo da sorridere con Antonella Clerici domani sabato alle 10:30 su Rai 2.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close