Programmi TV

Doppia personalità-Murder Upstairs film stasera su Rete 4: la trama

Doppia personalità-Murder Upstairs film stasera su Rete 4: la trama del fim di oggi 14 ottobre 2017


Per il ciclo Dalla parte delle donne, questa sera su Rete 4 va in onda un nuovo film in prima visione che racconta una storia molto particolare. La vita di una famiglia perfetta cambia all’improvviso dopo un omicidio: è questa la storia di Doppia Personalità il film in onda oggi in prima serata su Rete 4 il 14 ottobre 2017. Un nuovo sabato all’insegna della suspence quello che su Rete 4 aspetta il suo pubblico con Doppia personalità-Murder upstairs.E’ un film per la tv che va in onda stasera su Rete 4 per la prima volta…Dicevamo che al centro della narrazione c’è una storia particolare: una famiglia qualunque inizia a vivere un incubo quando Rachel, figliastra di Cindy, entrata a far parte della sua famiglia da quando ha sposato Greg. Cindy vuole bene alla sua figliastra e si fida ciecamente di lei ma accade qualcosa…Scopriamo i dettagli e la trama del film in onda oggi su Rete 4. 

DOPPIA PERSONALITA’-MUREDER UPSTAIR FILM STASERA IN TV SU RETE 4: LA TRAMA

La vita di Cindy e’ perfetta. E’ felicemente sposata con Greg. I due hanno una figlia, Abby, ed hanno accolto nella loro casa anche Rachel, figlia di Greg, avuta da un precedente matrimonio. Jenny sembra perfettamente integrata nella nuova famiglia, infatti considera Cindy proprio come una mamma. Tutto precipita quando la migliore amica di Rachel viene uccisa e la detective Pam sospetta proprio di Rachel. Inizialmente Cindy si batte per dimostrare l’innocenza della figliastra, ma poi, a poco a poco, il dubbio si insinua in lei….L’opinione pubblica è molto interessata al caso e la detective che indaga su questa storia, ci tiene a chiudere il prima possibile questa storia, mettendo dietro le sbarre il vero assassino, non l’assassino più “comodo”. E’ davvero Rachel l’assassina o in casa senza che Cindy se ne accorga sta succedendo anche altro?

Si tratta di un thriller del 2017 che è stato diretto da Jem Garrard (The Wolf Who Came To Dinner, Guns To Mics, Disappeared) e interpretato da Josie Davis (Bella e letale, past obsessions, La verità non può aspettare), Tiera Skovbye (Midnight sun, Christmas cookies, La rovina di mia figlia) e Cameron Bancroft (The wedding march, Garage Sale Mystery – Il mistero della statuetta di giada, L’amore quando meno te lo aspetti).

Scheda tecnica del film Doppia personalità in onda stasera su Rete 4

GENERE: Thriller
ANNO: 2017
REGIA: Jem Garrard
ATTORI: Josie Davis, Tiera Skovbye, Cameron Bancroft, Ali Skovbye, Lucia Walters, Garry Chalk
PAESE: Canada
DURATA: 88 Min
DISTRIBUZIONE: Lifetime Television, Reel One International



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.