Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai 3, i casi di oggi: la scomparsa di Rosa, il giallo di Maria Chindamo

Chi l'ha visto stasera su Rai 3, i casi di oggi: la scomparsa di Rosa, il giallo di Maria Chindamo. Le ultime news sulla puntata di oggi 18 ottobre 2017


Una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 18 ottobre 2017 in diretta su Rai 3 con Federica Sciarelli e la squadra di giornalisti che seguono diversi casi di interesse per l’opinione pubblica e non solo. Le anticipazioni ci rivelano che tra i casi di oggi, nello studio di Rai 3, ci sarà un nuovo focus sulla scomparsa di Rosa. Di questa ragazzina si parla poco nei programmi italiani in onda nel corso della giornata forse perchè per Rosa nessuno crede di poter fare niente. E’ utile però conoscere la sua storia, parlare di questa scomparsa, di questo grande enigma che si nasconde dietro la sua vicenda anche per fare in modo che altre ragazze come Rosa non cadano nel tranello di uomini con cattive intenzioni. La famiglia di Rosa continua a cercarla e si affida al programma di Rai 3 e adesso, finalmente, anche alle forze dell’ordine che hanno compreso la gravità di questa vicenda. Incomprensioni burocratiche hanno rallentato in questi mesi le ricerche di Rosa che potrebbe esser stata portata in Pakistan o anche in un altro stato. I genitori di Rosa hanno deciso già da mesi di raccontare la storia della loro piccola in tv ma purtroppo al momento, non ci sono notizie della giovane studentessa che sembra essere scomparsa nel nulla. Rosa aveva conosciuto un giovane sul web, poi si era incontrata con lui. Si tratta di un pakistano che potrebbe aver ingannato Rosa e potrebbe aver portato la ragazza lontano. Rosa aveva parlato di questo uomo ai suoi genitori e loro avevano cercato di proteggerla ma a quanto pare non ci sono riusciti. Oggi sono disperati e sperano di poter riabbracciare il prima possibile la loro ragazza.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI, I CASI DI OGGI 18 OTTOBRE 2017: IL GIALLO DELLA SCOMPARSA DI MARIA CHINDAMO

In questa puntata di Chi l’ha visto si tornerà a parlare anche dell’imprenditrice calabrese scomparsa nel nulla. I familiari di Maria non credono che la donna sia viva, pensano che sia stata uccisa il giorno stesso della sua scomparsa, vorrebbero però avere delle risposte, vorrebbero sapere che fine ha fatto Maria. E vorrebbero che i responsabili pagassero per quello che hanno fatto ma non sembra così semplice…Di questo caso si tornerà a parlare nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi.

Non ci sono invece buone notizie per la famiglia di Maria Iskra, la ragazza di 19 anni ritrovata morta a pochi passi da casa. Il suo fidanzato continua a dire che Maria non può essersi suicidata e chiede l’aiuto dei giornalisti per far si che questo caso non venga dimenticato. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo poi gli appelli in diretta delle famiglie delle persone scomparse che sperano di poter trovare i loro cari grazie alla collaborazione del pubblico di Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.