Programmi TV

Tale e quale show stasera su Rai1: le esibizioni di oggi 20 ottobre 2017

Tale e quale show stasera su Rai1: le esibizioni di oggi 20 ottobre 2017. Le ultime news


Un altro venerdì di Rai 1 all’insegna di Tale e quale show il programma di Carlo Conti amatissimo dal pubblico a casa con una media di quasi 5 milioni di spettatori in prime time. Sono numeri davvero importanti quelli che registra Tale e quale show nonostante sia passato tanti tempo dalla prima edizione e il programma resti comunque molto simile all’origine. Grande attesa per le esibizioni di oggi 20 ottobre 2017 nella nuova puntata di Tale e quale show. Sono davvero molto bravi i concorrenti vip che si sono messi in gioco in questa edizione tanto che al momenti è ancora difficile pensare a chi possa andare la vittoria. Brillano sicuramente in questa edizione due ex vincitori di Amici, Federico Angelucci e Marco Carta e poi una meravigliosa Annalisa Minetti che, nonostante le difficoltà causate dal fatto che non può vedere gli artisti che deve imitare, riesce a regalare ugualmente grandi esibizioni e grandi emozioni. Scopriamo con le anticipazioni per la puntata di questa sera, quello che vedremo nello studio di Rai 1 dalle 21,25 di oggi. 

TALE E QUALE SHOW STASERA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI DEL 20 OTTOBRE 2017 CON LE ESIBIZIONI DI OGGI 

La quinta puntata vedrà sul palco dello studio 5 della Dear di Roma i 12 protagonisti, che fino a questo momento si stanno dimostrando veri “alter ego” dei big della musica nazionale e internazionale chiamati a interpretare, sempre in diretta e dal vivo. Sette giorni fa Dario Bandiera è entrato a far parte del cast: ha sostituito Donatella Rettore costretta al forfait a causa di un virus (l’attore ha ereditato i punti conquistati dalla cantante). Vincitrice della quarta puntata, Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Lp, seguita da Marco Carta (Michele Zarrillo), da Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia) e Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti) terzi ad ex aequo.

Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, i tre giurati doc della trasmissione, hanno dato tutti il massimo delle preferenze a Carta: ma alla fine ha avuto la meglio la cantante milanese grazie ai voti (sommati) dei protagonisti di “Tale e Quale Show” che hanno in qualche modo stravolto la valutazione della giuria. 
Intanto i 12 protagonisti dello show si stanno preparando per affrontare la nuova sfida: Valeria Altobelli avrà le sembianze di Anna Oxa, Edy Angelillo si trasformerà in Nancy Sinatra, Federico Angelucci sarà impegnato nel pop latino di Ricky Martin, Dario Bandiera se la vedrà con i Cugini di Campagna, Filippo Bisciglia si scatenerà con Jovanotti, Marco Carta vestirà i panni di Seal, Claudio Lippi omaggerà la classe di Dean Martin, Alessia Macari sarà alle prese con il pop di Christina Aguilera, Benedetta Mazza sarà Elisa, Piero Mazzocchetti ricorderà il mito di Luciano Pavarotti e Annalisa Minetti quello di Mia Martini, Mauro Coruzzi (Platinette) interpreterà Ornella Vanoni.
Senza il dietro le quinte non potrebbe esserci “Tale e Quale Show”, perché è qui che lavora un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e “vocal coach” (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli) che segue passo dopo passo tutte le “evoluzioni” dei  protagonisti.

Tanta curiosità anche per l’esibizione di oggi di Gabriele Cirilli, che cosa farà oggi il comico? Gabriele Cirilli con la sua missione impossibile sarà impegnato nell’imitazione dei sette nani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.