Programmi TV

Celebration stasera su Rai 1: Quelli del rock il 21 ottobre 2017

Celebration stasera su Rai 1: Quelli del rock il 21 ottobre 2017. Le ultime news e gli anticipazioni: ecco gli ospiti di oggi


E’ stato annunciato sulla Rai come il programma del sabato sera, un programma divertente, scoppiettante, ricco di ospiti e dedicato alla musica. Purtroppo però il pubblico di Rai 1 non ha accolto con grande entusiasmo Celebration e gli ascolti della prima puntata sono stati piuttosto deludenti. Celebration non ha brillato per grandi novità, anzi, c’è sembrato un programma “riciclato”. Da salvare, senza se e senza ma, il talento di Serena Rossi, che è sicuramente una artista di grandissimo talento e continua a dimostrarlo. Stasera quindi la seconda puntata di Celebration, il 2 ottobre 2017 si parla di rock: “Quelli del rock ” è il tema della seconda serata.

CELEBRATION SECONDA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI DEL 21 OTTOBRE 2017

Serena Rossi e Neri Marcorè, coppia super affiatata, che ha saputo trovare l’alchimia giusta già dalla prima puntata, saranno i padroni di casa sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, che sulla scia delle atmosfere di Broadway, accoglierà le più belle voci del panorama musicale italiano per tendere omaggio ai miti del rock di tutti i tempi. La seconda puntata, dal titolo “Quelli del Rock”, sarà dedicata agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2. A interpretare i pezzi più belli della storia rock, arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali.

A loro sarà affidato il compito di re interpretare i brani scelti tra le hit internazionali più famose, appartenenti al rock, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale. Con loro, ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sè sogni, emozioni ed avventure di diverse generazioni. Appuntamento alle 21,20 su Rai 1 con la seconda puntata di Celebration in onda oggi in prime time. Buon sabato sera a voi. 

“Celebration” è un programma di Ernesto Assante, Giancarlo De Andreis, Francesco Foppoli, Neri Marcorè, Massimo Righini e Alessandro Rossi. La regia è affidata a Duccio Forzano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.