Programmi TV

A Tu si que vales l’attrice suona il kazoo con una parte del corpo particolare (VIDEO)

A Tu si que vales l'attrice suona il kazoo con una parte del corpo particolare. Ecco il video dell'esibizione ( dalla puntata di Tu si que vales del 21 ottobre 2017)


Nella puntata di Tu si que vales in onda il 21 ottobre 2017 c’è stata una esibizione particolare che ha fatto molto discutere i telespettatori. Parliamo dell’esibizione di una bravissima attrice che ha deciso di suonare lo strumento che si chiama kazoo con una parte del colpo inaspettata! L’attrice americana ha suonato il kazoo con la sua vagina. Molti si sono chiesti se stesse suonando per davvero con la parte intima e ala fine della sua esibizione si è capito che lo stava realmente facendo. Questa esibizione ha diviso: molti spettatori hanno commentato anche sui social che non fosse il caso di mandare in onda una cosa di questo genere in un programma molto visto dai bambini. E’ anche vero che non si è visto assolutamente nulla, per cui mamma e papà a casa, hanno anche potuto dire ai loro figli che era tutta una invenzione. Va anche detto che la signora si è esibita in modo elegante e dopo la mezzanotte quando i bambini dovrebbero essere a nanna! Ha anche spiegato i motivi della sua esibizione. Prima di iniziare, aveva detto ai giudici che avrebbe suonato con il suo cuore, in realtà la scelta di suonare il kazoo con la vagina è una sorta di protesta femminista contro il suo paese, gli Stati Uniti. Anche per questo motivo ha scelto di suonare l’inno americano. Ha spiegato poi, su richiesta di Maria, che si tratta della protesta femminista “quando hai un presidente inqualificabile come quello che abbiamo noi, non resta che protestare in questo modo” ha detto l’attrice lanciando una mega bordata a Trump.

Maria ha sottolineato come questa esibizione possa lasciare basiti, vedere una donna che suona uno strumento musicale con la vagina non è una cosa da tutti i giorni. Però lo stile e la classe con cui questa esibizione è stata fatta, le permette di andare oltre.

Vi lasciamo al video di questa esibizione in modo che anche voi possiate commentare quanto visto su Canale 5 nella puntata di Tu si que vales in onda il 21 ottobre 2017

L’ATTRICE AMERICANA SUONA IL KAZOO CON LA VAGINA A TU SI QUE VALES: IL VIDEO

 

Che ne dite, questa esibizione vi ha scandalizzato? La signora ha conquistato un posto nelle semifinali di Tu si que vales per cui la rivedremo di nuovo su Canale 5 anche se ha già anticipato che farà qualcosa di diverso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Tu si que vales l’attrice suona il kazoo con una parte del corpo particolare (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.