Programmi TV

Ascolti tv 21 ottobre 2017: Tu si que vales asfalta ancora Celebration?

Ascolti tv 21 ottobre 2017: Tu si que vales asfalta ancora Celebration? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri con una nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5


Nuova sfida al sabato sera tra Celebration e Tu si que vales, due programmi molto diversi tra loro si affrontano per la battaglia del sabato! I dati auditel relativi agli ascolti tv del 21 ottobre 2017 ci riveleranno come sempre quelli che sono stati i gusti del pubblico. A differenza però della scorsa settimana, non avevamo idea di come i telespettatori avrebbero accolto il programma di Rai 1, questa domenica mattina possiamo invece immaginare come siano andate le cose. Conoscendo i dati di ascolti della scorsa settimana, immaginiamo che questo sabato, Tu si que vales abbia asfaltato il programma di Rai 1. Se già sabato scorso, nella prima serata e quindi con la prima puntata che ha potuto suscitare anche curiosità iniziale, gli ascolti sono stati da vero e proprio flop, pensiamo che questo sabato, Tu si que vakes abbia ancora una volta doppiato la concorrenza! Il sabato sera resta a Mediaset e a quanto pare presto potrebbe conquistare anche la domenica sera se gli ascolti di Che tempo che fa continueranno a scendere. L’autunno di Rai 1 non è iniziato alla grande come era successo lo scorso anno mentre Mediaset al momento ha “sparato” le cartucce giuste al momento giusto.

GLI ASCOLTI TV DEL SABATO: CELEBRATION SFIDA TU SI QUE VALES PER LA SECONDA VOLTA

Di Celebration possiamo dire che non è sicuramente il genere di programma che  porta una ventata di novità e di freschezza in tv considerato poi il fatto che va in onda di sabato, dopo il venerdì di Tale e quale show, la frittata è fatta. Vediamo infatti su Rai 1 per due giorni consecutivi la stessa solfa. Grande merito invece ai “reclutatori” di Tu si que vales che in questa edizione hanno selezionato dei talenti molto particolari capaci di regalare ogni sabato sera delle esibizioni sempre diverse che conquistano l’interesse del pubblico. E Canale 5 regala al suo pubblico quello che serve al sabato sera: tante risate, momento di emozioni, momenti di grande curiosità e divertimento I giudici non si prendono troppo sul serio, anzi, e il pubblico gradisce tutto quello che va in onda in prima serata. L’introduzione poi di Martin Castrogiovanni e di Alessio Sakara ha dato un tocco in più al programma che infatti, visti anche gli ottimi ascolti, è stato “premiato” con due puntate in più. E pensare che un annetto fa di questi tempi spendevamo parole non troppo positive per il programma di Canale 5…E invece rinasce, anche in questa edizione. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 21 OTTOBRE 2017: NUOVA SFIDA AL SABATO SERA

Celebration ha conquistato 2.400.000 spettatori pari all’11.3% di share.

Su Canale 5 Tú sí que Vales ha raccolto davanti al video 5.085.000 spettatori pari al 26.8% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.