Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre: oggi in onda trono classico, Nicolò Fabbri prende in giro Sabrina?

Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre: oggi in onda trono classico, Nicolò Fabbri prende in giro Sabrina? Dopo la segnalazione lei potrebbe eliminarlo?


Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 24 ottobre 2017? Come potrete immaginare in questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 vedremo la seconda parte del trono classico, la seconda puntata che segue le vicende iniziate ieri! In particolare oggi vedremo le esterne di Sabrina Ghio e quelle di Alex Migliorni. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, come rivelano le anticipazioni, ci sarà la prima vera e propria segnalazione e riguarderà anche stavolta Nicolò Fabbri. Già qualche settimana fa erano arrivate delle voci su di lui , Sabrina non si fidava poi per il fatto che ha già partecipato ad altri programmi simili a Uomini e Donne. Oggi arriva una vera e propria segnalazione con tanto di foto! Uomini e Donne al tempo degli smartphone è anche questo! Cosa farà Sabrina dopo questa segnalazione? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

L’ESTERNA DI SABRINA E NICOLO’ SEGUITA DALLA SEGNALAZIONE-Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. da lei definito “il moro”, fanno un giro in barca su un laghetto, lui le dice che è una persona con cui si vede bene anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina, poi la abbraccia motivandolo “per far ingelosire Nicolò”, la fissa attentamente negli occhi ma poi si blocca e ammette di essersi imbarazzato. Tornati in studio Nicolò dice di aver visto il rivale distratto e non trova coinvolgimenti.
Maria rivela a Sabrina che a Gianni è arrivata una segnalazione su Nicolò F., una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale, lui risponde che erano a cena con degli amici e amiche, Gianni aggiunge che la ragazza che ha segnalato parla di “atteggiamenti intimi” del corteggiatore; Nicolò F. si difende, Sabrina lo critica pur non trovando nulla di male che il ragazzo vada a cena con amiche e amici ma non si fida, Tina lo difende perché nella foto si notano più persone.

SABRINA E NICOLO’ RAINOLO SEMPRE PIU’ VICINI-E’ la volta dell’esterna di Nicolò R. che fa uno scherzo culinario a Sabrina su un piatto che lei non apprezza; poi la porta fuori in giardino dove c’è una tavola a base di pesce si dichiara verso di lei e le domanda di Nicolò F. che secondo lui non è sincero; Sabrina apprezza, si avvicina a lui e dice che la spiazza, poi si abbracciano. In studio Sabrina dice di essersi sentita considerata e Nicolò fa una bella dichiarazione che lascia senza parole la tronista colpita nel segno.

SABRINA ESCE ANCORA CON FABRIZIO, E’ LUI L’UOMO GIUSTO PER LA GHIO? Esterna con Fabrizio, spuntino sulla spiaggia, Sabrina gli dice che è indietro rispetto ai due Nicolò anche se nel complesso potrebbe essere quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo; Fabrizio la porta in riva al mare, quindi seduti sulla sabbia lui spera che abbia capito qualcosa di più del suo carattere e continuerà a lottare fino alla fine per lei e per sé; di seguito i due vanno in acqua, lui la prende a cavalcioni e la abbraccia. In studio Fabrizio crede che questa esterna sia andata meglio, si è sbloccato e ha visto lei che si è lasciata andare; Sabrina precisa che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata bene e aggiunge che i suoi corteggiatori hanno pensato a lei e l’hanno chiesto alla redazione.

LE ESTERNE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI-Matteo rivela che la sua è stata l’esterna della svolta con Alex, si è aperto su tante cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. Si vede il filmato in cui loro due sono prima in giro in macchina per Roma, poi seduti su un muretto il corteggiatore parla di Claudio che si è avvicinato ed Alessandro che non vede interessato a lui; Matteo ammette di essere attratto dal tronista e lo abbraccia teneramente. In studio Matteo spiega che in quell’abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. Mario invece non si fida di lui, perché lo trova impostato e poco spontaneo, Alex dice di aver capito che lui è così ed è una cosa che lo intriga e lo ha visto in imbarazzo nell’esterna, ma Claudio non è dello stesso avviso.

Appuntamento alle 14,45 con una nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.