Programmi TV

Max dei Fichi d’India racconto choc a Domenica Live: vita distrutta dalla chirurgia estetica

Max dei Fichi d'India racconto choc a Domenica Live: vita distrutta dalla chirurgia estetica. Le dichiarazioni del comico e di sua moglie nella puntata del 29 ottobre 2017


Che segue Domenica Live ricorderà che nella passata stagione il comico del duo I Fichi d’India, Max Cavallari, aveva cercato in tutti i modi di tornare in forma, anche provando la dieta Lemme insieme a sua moglie, Manuela. Max Cavallari aveva poi deciso di mettere da parte la dieta e aveva fatto insieme a sua moglie un intervento chirurgico; prima dell’operazione, e dopo, Max è stato anche seguito dalle telecamere di Domenica Live che hanno documentato tutto quello che è successo. Oggi però in studio c’è solo la moglie di Max che racconta come la loro vita sia cambiata dopo quella operazione. E Max, in collegamento video molto commosso commenta: “La chirurgia mia ha cambiato per sempre la vita, me l’ha distrutta.” L’operazione infatti, secondo il racconto di Max e di sua moglie, non è andata affatto bene. 

 DOMENICA LIVE MAX, IL COMICO DEI FICHI D’INDIA RACCONTA LA SUA ODISSEA DOPO LA LIPOSUZIONE

“Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione. Dopo l’operazione il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo”.

E tra le lacrime Max aggiunge: “Dopo queste cose capisci che la vita è bella”.

La moglie di Max ha commentato quanto accaduto. Se prima i due erano felici di questo intervento, tanto da farsi anche seguire dalle telecamere di Domenica Live prima e dopo l’operazione, adesso sono distrutti per quello che è successo. E lei racconta così il decorso: 

“C’era qualcosa che non andava dopo l’intervento di liposuzione, Max non riusciva a camminare e a muoversi, aveva la febbre alta. Ma il medico che ci aveva in cura ci rispondeva che era tutto normale, finché lui non è stato veramente male con la febbre a 41 e siamo andati da un altro medico che l’ha dovuto incidere per fargli uscire tutto il pus creatosi. E’ stato terribile”.

La moglie di Max ha aggiunto che ci saranno anche delle altre operazioni da fare e che stanno cercando dei consulenti per capire cosa si possa fare per guarire il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.