Programmi TV

Halloween 2017 in tv: la programmazione in chiaro per la notte delle streghe

Halloween 2017 in tv: la programmazione in chiaro per la notte delle streghe. Il film in onda il 30 e il 31 ottobre 2017


Halloween 2017 è alle porte e ci si prepara per la notte delle streghe. Ormai anche in Italia questa “festa” fa parte della tradizione, anche se viene sentita in modo diverso che nelle terre anglosassoni. In ogni caso si cerca di fare qualcosa anche nel nostro paese e, tra le altre proposte, ci sono anche quelle televisive. Per Halloween 2017 però bisogna dire che la programmazione, almeno per i canali in chiaro, non è ricchissima. Pensiamo per esempi che lo scorso anno o anche un paio di anni fa, Italia 1 regalò una vera e propria maratona al suo pubblico, dedicata alla notte delle streghe. Per Halloween 2017 invece i principali canali Rai e Mediaset passano la mano, preferendo andare avanti con la classica programmazione ( del lunedì e del martedì quindi). Ci sono però delle proposte, sui canali in chiaro. Vi illustriamo quindi la programmazione!

HALLOWEEN 2017 IN TV: COSA VEDERE NELLA NOTTE DELLE STREGHE, I FILM IN PROGRAMMAZIONE ( 30 E 31 OTTOBRE 2017)

 Tv8 celebra Halloween proponendo martedì 31 ottobre in prima serata il film d’animazione Hotel Transylvania di Genndy Tartakovsky. Già da qualche giorno su Tv8 va in onda il promo del film d’animazione trasmesso in prima tv sul canale. Per i bambini sicuramente un’ottima proposta. 

Passiamo invece a Paramount Channel ( canale 27 del digitale terrestre): Lunedì 30 ottobre alle 21.15 appuntamento con il film Rosemary’s Baby (1964, di Roman Polanski), seguito da Un lupo mannaro americano a Londra (1981, di John Landis).

Martedì 31 alle 21.15,  il pubblico a caccia di film horror da vedere nella notte di Halloween potrà godersi un grande classico,  La vera storia di Jack Lo Squartatore, il film dedicato al più famoso ed enigmatico serial killer della storia, diretto nel 2001 dai fratelli Hughes con Johnny Depp.  A seguire andrà in onda un altro film perfetto, per gli adulti, nella notte mostruosa, dedicata ad Halloween. Per la regia di Tim Burton, Beetlejuice – Spiritello Porcello, un classico per le serate all’insegna dell’horror.

La proposta come potrete vedere non è ricchissima, almeno sulla tv in chiaro. Chi ha invece una pay tv o l’abbonamento a una piattaforma come Netflix potrà godersi anche molti altri film e serie tv adatti alla giornata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.