Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 31 ottobre: oggi qualcuno lascia lo studio. Sarà per sempre?

Uomini e Donne anticipazioni 31 ottobre: oggi qualcuno lascia lo studio. Sarà per sempre? Le ultime news da Uomini e Donne


Cosa farete questo pomeriggio? Ovviamente tutti davanti alla tv anche nel giorno di Halloween per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne che, come rivelano le anticipazioni per il 31 ottobre 2017, avrà un colpo di scena sul finale. Una persona infatti lascerà lo studio: di chi si tratta? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni: oggi spazio al trono di Sabrina Ghio e di Alex Migliorini che continueranno a conoscere i loro corteggiatori. Vi ricordiamo, prima di passare alle anticipazioni per la puntata di oggi di Uomini e Donne, che domani non si va in onda! Un giorno di riposo in occasione della festa di Ognissanti. Si torna invece il 2 novembre 2017 con una nuova puntata! E adesso le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli sulla puntata del trono classico in onda oggi alle 14,45 su Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE 2017: LE ESTERNE DI SERENA GHIO CON I SUOI CORTEGGIATORI 

Fabrizio e Sabrina si incontrano di sera e in macchina vanno in un drive inn e si guardano insieme il film “ Manuale d’amore” poi decide di fare il romantico, mette un brano musicale e la invita a ballare; tornati in studio la tronista apprezza e riconosce che lui le fa fare delle cose, non chiede… Nicolò, su cui era arrivata una segnalazione in cui imboccava una ragazza, un ‘amica, si scusa con Sabrina , ma lei dichiara di essere arrabbiata, perché convinta che avrebbe chiesto, dopo la registrazione scorsa, di vederla per spiegarle, non l’ha fatto, lui oggi spiega che era distrutto e non avrebbe saputo nemmeno parlare, la discussione fra i due si prolunga e la tronista chiede un video della prima puntata per avvalorare la tesi che per lui non c’è possibile amicizia fra un uomo e una donna. Dalla casa sull’albero Nicolò R. e Sabrina si misurano e si”annusano”, lui ammette di temere di più Fabrizio e aggiunge che lei non lo avrà, se lo vorrà, finché non la sentirà completamente sua, la tronista apprezza ma svicola e non dà risposte…e su questo lui dibatte una volta tornati in studio, ribadendo di temere Fabrizio, ma aggiunge anche che Sabrina si lascia andare di più con il rivale che con lui, i due discutono a lungo ma no sembrano capirsi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE 2017: LE ESTERNE DI ALEX MIGLIORINI CON I SUOI CORTEGGIATORI 

Alessandro porta Alex al cinema e gli propone un film molto particolare e molto privato, la sua storia, il tronista si commuove e si sbilancia, come osserva Maria in studio e l’opinionista Mario apprezza molto l’esterna. Claudio aspetta Alex in un giardino ma qui si sente dire che è quello che ha pensato meno di tutti – è stato da subito tanto e adesso un po’ si è smorzato – Claudio non si arrende e gli presenta il suo cane ma ha anche un piccolo regalo per lui, tuttavia in studio spiega di avere notato il suo distacco e avrebbe dovuto andarsene, non l’ha fatto per rispetto a quello che di Alex, i due discutono animatamente e Mario sostiene il corteggiatore che si è molto esposto. Percorso avventure per Matteo e Alex, prima si azzarda, si ride e poi il tronista confessa di averlo pensato e di sentirsi a suo agio con lui, Matteo non esita e lo abbraccia con impeto, in studio si interrompe il video per il turbamento di Claudio che Maria invita a uscire, lo fa seguito dal tronista, mentre riprende il video che vede i due “attori” abbracciarsi con partecipazione, intanto rientra Alex ma è arrabbiato con Claudio che per ora non rientra…

La puntata finisce con i saluti di Tina. Appuntamento alle prossime anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.