L’Intervista: Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo in prima serata


Cambia collocazione eccezionalmente per questa settimana: l’ultima puntata de L’Intervista va in onda oggi, 2 novembre 2017 in prima serata. Ospite del programma di Maurizio Costanzo, questa sera, Silvio Berlusconi, chiamato a rispondere a tutte le domande del giornalista. Chi seguire L’Intervista sa che generalmente il programma va in onda quasi intorno alla mezzanotte per questa occasione però Mediaset ha annunciato un cambiamento nel palinsesto ( del resto bisognava anche coprire in qualche modo la chiusura anticipata di Chi ha incastrato Peter Pan). Nell’ultima puntata de L’Intervista Maurizio Costanzo quindi farà una lunga chiacchierata con l’ex premier. 

IL COMUNICATO UFFICIALE DI MEDIASET: L’INTERVISTA PRENDE IL POSTO DI TAKEN 3

Canale 5 ha deciso di portare in prima serata L’Intervista di Maurizio Costanzo prevista domani sera 2 novembre in seconda serata. La rilevanza dell’ospite di puntata Silvio Berlusconi, al centro della più stretta attualità, rende più elevato l’appeal del programma sul pubblico televisivo rispetto al film originariamente previsto in palinsesto (“Taken 3”).


In questa lunga intervista con Silvio Berlusconi si parlerà della sua carriera politica, di quelli che sono i progetti per il futuro, del suo Milan anche. Berlusconi ha confessato a Costanzo di non essere più andato allo stadio e di guardare il Milan da casa, in tv, con grande sofferenza. 

Si parla anche delle prossime elezioni, Berlusconi pensa di poter dire la sua e alla domanda di Costanzo “Vinci stavolta” il Cavaliere ha risposto così:

Penso di sì c’è un’atmosfera molto favorevole che trovo in giro intorno a me e penso che molti italiani abbiano capito che cosa succederebbe se andasse un movimento ribellista, un movimento pauperista, giustizialista al governo… persone incapaci che non hanno né arte né parte, della loro incapacità è prova la gestione che fanno delle città dove sono all’amministrazione e soprattutto delle persone che dato il pauperismo che le possiede, per esempio l’86% dei loro parlamentari non hanno mai fatto una dichiarazione dei redditi quindi non hanno mai lavorato, non hanno mai saputo fare qualcosa di buono né per se né per le loro famiglie, hanno un odio verso chi produce, verso chi crea ricchezza per sé e per gli altri, verso la classe media, il ceto medio, e quindi pensano di fare qualcosa sempre che tolga per far diventare di tutti le proprietà e i beni di costoro.

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per vedere l’ultima puntata del programma di Costanzo con l’Intervista a Silvio Berlusconi. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close