Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai 1: Fabio Fazio riparte da Patty Pravo

Che tempo che fa torna stasera su Rai 1: tutti gli ospiti del 5 novembre 2017 con una imperdibile intervista a Patty Pravo


Ritorna dopo una domenica di assenza Che tempo che fa per una domenica sera all’insegna delle interviste di Fabio Fazio. In settimana non sono mancate le anticipazioni sulla puntata di Che tempo che fa in onda oggi 5 novembre 2017. Pare che ci attenda una super intervista a Patty Pravo che, senza freni, si è lasciata andare a dichiarazioni bollenti, come ha già fatto in una intervista per Vanity Fair! Per Fabio Fazio inizia una nuova sfida, anche se il conduttore si è detto poco interessato agli ascolti del suo programma ( la qualità non si misura in punti di share). Stasera infatti su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Le tre rose di Eva 4: dopo Gianni Morandi sono Anna Safroncik e Roberto Farnesi a lanciare l’ascia di guerra! E dalla prossima domenica poi un nuovo avversario: in onda su La7 infatti il programma di Massimo Giletti Non è L’Arena. Ma torniamo alla puntata di Che tempo che fa in onda oggi 5 novembre 2017 per scoprire tutti gli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di oggi. 

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DI OGGI 5 NOVEMBRE 2017

Carl Lewis, Patty Pravo, Biagio Antonacci, Dennis Lloyd, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck saranno i protagonisti della puntata di Che tempo che fa in onda oggi su Rai 1.

PATTY PRAVO A CHE TEMPO CHE FA: LE SUE DICHIARAZIONI LASCIANO IL SEGNO

Patty Pravo parlerà del suo nuovo tour in partenza ma non solo. Nella sua ultima intervista per Vanity Fair, la cantante si è lasciata andare a dichiarazioni molto particolari sul sess0 e non solo. 

Se il sesso non funziona, addioVedi una persona e sei attratta: è immediato per me… Frustrare il desiderio? Ah no, se mi piace uno me lo faccio. Solo che adesso bisogna andare fuori dall’Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti. Sì sono single, al momento purtroppo niente sesso. Ma spero di fare nuovi incontri con il prossimo tour. Con gli italiani non mi prendo, non li capisco. Mi piacciono gli stranieri giovani, sui 35 anni. Ho bisogno di curiosità, velocità mentale. Biondi, al massimo castani e senza barba né peli, non muscolosi

Anche nella sua intervista per Che tempo che fa la cantante tornerà su questo argomento? Vedremo! La puntata di Che tempo che fa in onda oggi ci aspetta il 5 novembre 2017 alle 20,35 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.