Programmi TV

Ascolti tv 5 novembre 2017: l’inedita sfida tra Le Tre rose di Eva 4 e Che tempo che fa

Cosa avete visto ieri in tv? Ascolti tv 5 novembre 2017: l'inedita sfida tra Le Tre rose di Eva 4 e Che tempo che fa. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri domenica sera


Mediaset non vuole mollare l’osso: la domenica sera su Canale 5 torna la grande fiction, dopo gli ottimi ascolti de L’Isola di Pietro si punta su quello che dovrebbe essere l’usato sicuro e così, il 5 novembre 2017 seguiamo una inedita sfida tra la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 e Che tempo che fa. Fiction contro programma: come era già successo nelle passate settimane e come succederà ancora visto che dal 12 novembre 2017 alla domenica Canale 5 schiera Rosy Abate-La serie. Come avrà accolto il pubblico il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora? Solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, domenica 5 novembre 2017, potranno rivelarci quello che è stato l’interesse del pubblico verso la fiction di Canale 5 che mancava dalla tv da ben due anni. I dati auditel della prima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci diranno se la scelta di Mediaset, di puntare su un prodotto già visto che però può fidelizzare il pubblico funziona. Gli ascolti delle ultime puntate de Le tre rose di Eva 3 erano stati un vero flop ma ricordiamo, che c’era in atto, una sorta di protesta da parte del pubblico che avrebbe voluto vedere Aurora con Alessandro per un happy ending e invece aveva dovuto assistere alla sua morte. Per questo motivo i fan della fiction, due anni fa, avevano smesso di seguire Le tre rose di Eva. Gli autori però hanno fatto ammenda e hanno scritto una sceneggiatura con la quale Aurora diventa di nuovo la protagonista. Quindi c’è davvero grande curiosità in questo senso: Aurora avrà fatto il miracolo anche con gli ascolti del 5 novembre? Rai 1 invece fa il suo: nuova puntata di Che tempo che fa che potrebbe perdere ascoltatori strada facendo ma a quanto pare in casa Rai non esiste questo genere di preoccupazione, almeno sembra. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 5 NOVEMBRE 2017

Come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri saranno disponibili dopo le 10. A giudicare da come è andata la serata, almeno sui social, possiamo immaginare che comunque il ritorno de Le tre rose di Eva 4 abbia portato grande curiosità in una fetta di pubblico. 

Che Tempo Che Fa ha conquistato 3.964.000 spettatori pari al 14.81% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 2.419.000 spettatori pari al 12.53% di share.

Su Canale 5 la fiction Le Tre Rose di Eva 4 ha raccolto davanti al video 3.479.000 spettatori pari al 14.57% di share 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.