Programmi TV

Lisa Fusco contro Giulia de Lellis a Pomeriggio Cinque: “Ha un clan come Rosy Abate”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque una scatenatissima Lisa Fusco se la prende con le fan di Giulia de Lellis colpevoli di voler fuori dal Gf Vip Malgioglio. E paragona la de Lellis a Rosy Abate


Da quanto il Grande Fratello Vip è iniziato, Lisa Fusco fuori dalla casa è la più grande sostenitrice, oltre che grande amica, di Cristiano Malgioglio. A quanto pare la Fusco non ha preso molto bene il fatto che il suo amico sia in nomination e nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 7 novembre 2017 ha tirato fuori le unghie. In particolare la Fusco ha puntato il dito contro Giulia de Lellis, anche se ha detto di non avercela direttamente con lei ma con le sue fan che formerebbero una sorta di clan di cui la bella fidanzata di Andrea Damante farebbe parte. E per restare in tema di metafore mafiose ha anche paragonato la De Lellis ha Rosy Abate tanto che la conduttrice, Barbara D’Urso, ha preso la difese di Giulia, invitando la Fusco a non fare paragoni che nulla hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Ma perchè Lisa Fusco ha il dente avvelenato in questo modo? A quanto pare la Fusco ce l’ha con i fan di Giulia de Lellis, le sue “bambine” che in queste ore, dopo la nomination di ieri sera, avrebbero iniziato sui social una campagna contro Cristiano Malgioglio che è in nomination insieme a Luca Onestini, alla stessa de Lellis, a Raffaello Tonon e a Jeremias Rodriguez. 

Prima di andare in onda a Pomeriggio Cinque, Lisa Fusco sui social, postando una immagine in cui mostra come le fan di Giulia si sono riunite per votare tutte Malgioglio, annunciava: 

Scorrettezza ripetuta per tutte le pagine di Giulia de lellis che incitano ad eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome. Questo lo trovò di una bassezza unica senza stile ! Si doveva scrivere sosteniamola ma non dare indicazioni contro a una sola persona ! GILUIA “le mie bimbe sanno cosa fare “ GILUIA il padrino 2 Questo lo dirò alle 18 da barbara d urso a pomeriggio 5 

In studio quindi si accende il dibattito. Tra gli altri nel salotto di Pomeriggio Cinque c’è anche Federica Benincà che prende le difese di Giulia, ricordando anche che la De Lellis è nella casa e non ha nulla a che fare con quello che succede fuori. La Fusco però la pensa in modo diverso:

Tutti i fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano, io l’ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone che incitano altre persone a fare delle cose indicando l’orario e il nome e cognome, non sono una bella cosa, ho detto semplicemente che le persone come Giulia de Lellis che dice: ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’ mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino.

La Fusco si riferisce a un altro momento nella casa del Grande Fratello Vip quando Giulia incoraggiava la sua amica Veronica  dicendole che le sue fan fuori, nelle nomination avrebbero saputo cosa fare ( con l’uscita di Veronica si era poi visto che questo grande potere delle fan di Giulia non esiste). 

La Fusco, infervorata ha poi aggiunto: 

Chi segue Giulia De Lellis è un clan e non mi piace! Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbeminkia che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.