Programmi TV

Stasera Casa Mika torna su Rai 2: scopriamo tutte le sorprese di oggi e gli ospiti della serata

Seconda puntata di Stasera casa Mika in onda oggi 7 novembre 2017 su Rai 2: news e anticipazioni sugli ospiti di oggi e sulle sorprese di Mika per il suo pubblico


Non è stata una delle migliori accoglienze quella che il pubblico di Rai 2 ha riservato la scorsa settimana a Mika. La prima puntata di Stasera Casa Mika non ha superato neppure la media di 2 milioni di spettatori, toccando un dato auditel davvero molto basso. Si va avanti però con la seconda puntata di Stasera casa Mika, uno show che i critici televisivi ritengono tra i migliori visti negli ultimi anni in tv. Cosa vedremo questa sera nella seconda puntata di Casa Mika in onda il 7 novembre 2017? Appuntamento da non perdere per i fan della Disney, ci sarà infatti un momento particolare che piacerà tantissimi a chi ama i cartoni ma anche le colonne sonore che li accompagnano. Per la prima volta il grande patrimonio lirico italiano e internazionale farà il suo ingresso in un programma d’intrattenimento. Da sempre affascinato dalle trame avvincenti del teatro delle meraviglie, infatti, Mika riproporrà’ al grande pubblico televisivo L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti. E lo farà a modo suo, con un poetico racconto che si avvale della  messa in scena del prestigioso regista d’opera Damiano Michieletto  e della collaborazione del Maggio Fiorentino e della sua Accademia.Sarà’ un momento onirico che si consumerà in pochi istanti: la furtiva lacrima che spunta dagli occhi di Adina diventerà per Mika e per gli spettatori “la meraviglia che non si può’ spiegare, ma solo cantare”. Mika sarà affiancato da Manuel Amati (Nemorino), Eleonora Bellocci (Adina), Tommaso Barea (Belcore) e Stefano Marchisio (Dulcamara). Saranno tanti gli ospiti di casa Mika questa sera, scopriamo con le anticipazioni tutto quello che vedremo oggi ! Eccole per voi. 

STASERA CASA MIKA ANTICIPAZIONI: ECCO TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI 7 NOVEMBRE 2017

Dopo l’Opera, poi, tanti nuovi e grandi ospiti, a partire da Topolino, che torna in uno show italiano a distanza di molti anni dalla sua ultima partecipazione. Accompagnati dall’Orchestra dell’Opera Italiana, Mika e Mickey Mouse si esibiranno in una performance inedita arricchita da un viaggio in musica nelle più belle colonne sonore dei film d’animazione Disney.

Mika riuscirà a far cantare in inglese Fiorella Mannoia, che interpreterà ‘The long and winding road’ dei Beatles,  e duetterà poi con Massimo Ranieri, rivivendo con lui alcuni emozionanti  momenti della carriera di Mariangela Melato.

Arriveranno a CasaMika anche Luca e Paolo, Serena Rossi e Alessio Boni. Accompagnati dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle, si esibiranno anche Francesco Gabbani, i Clean Bandit e i The Kolors. Infine, tornerà l’ex coinquilina Sarah Felberbaum.

Saranno, come sempre, le emozionanti performance di Mika e la sua capacità di coinvolgere grandi artisti nazionali ed internazionali in momenti unici a fare da filo conduttore di una puntata che vedrà ancora come compagni di viaggio l’esuberante Luciana Littizzetto, il melanconico e magico Gregory, l’amico con cui Mika si confida senza filtri, e Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman. Il pubblico scoprirà poi come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico di Napoli, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo. Proseguirà anche l’appuntamento con la fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” (un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo), che porta Mika indietro di 50 anni, nel 1967, alla scoperta di un’Italia molto diversa da quella di oggi. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika e della storia della canzone italiana e internazionale. 

L’appuntamento con Stasera casa Mika è per le 21,20 di oggi su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.