Uomini e Donne news, Giorgio criticato da Gianni si offende ma il pubblico non lo segue più

Puntata del trono over frizzante quella di Uomini e Donne in onda il 7 novembre 2017. Tra i protagonisti ci sono stati anche Giorgio Manetti e Gianni Sperti che hanno avuto un diverbio che ha infiammato il pubblico in studio e anche quello a casa. Tempi duri per il Gabbiano che forse non riscuote più la simpatia del pubblico e lo si evince anche dai commenti che sui social sono arrivati nel corso della puntata. E per la prima vota anche l’intervento di Gianni Sperti ha messo tutti d’accordo. Ma che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Giorgio al centro dello studio ha iniziato a raccontare della sua uscita con Paola, una dama che sta iniziando a conoscere. Paola ripercorre le uscite fatte con Giorgio ma più che raccontare che cosa prova per lui, che cosa si aspetta da questa relazione, si perde in dettagli che poco sono interessanti ( racconta quello che hanno mangiato, come hanno mangiato, quanti gradini hanno fatto nelle loro uscite). Gianni quindi prende la parola e chiede ai due di raccontare qualcosa di più interessante perchè quello di cui hanno parlato fino a questo momento non interessa a nessuno. Giorgio non la prende bene e interrompe il racconto di Paola. La invita a tornare al suo posto e si infervora non capendo il motivo di questo attacco di Gianni. Bene un sorso d’acqua per calmarsi ma a quanto pare non ha preso affatto bene questo attacco di Sperti. Sono passati i tempi in cui Giorgio era l’idolo di tutti e anche le sue battutine a Gemma e le sue frecciate alla sua passerotta Tina Cipollari, a quanto pare, non fanno ridere nessuno e non interessano più al pubblico. Se poi non interviene neppure Maria a dire la sua, vuol dire che Giorgio, per accomodarsi su quella seduta, dovrà inventarsi qualcosa…

ALCUNI COMMENTI DEL PUBBLICO SUI SOCIAL DURANTE LA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DI OGGI 7 NOVEMBRE 2017

Per una volta Sperti che fa una critica costruttiva, il gabbiano si è offeso. Stavano facendo un racconto che avrebbe abbioccato anche un insonne cronico.

Devo ammettere che Gianni mi ha positivamente sorpreso.La trasmissione stava andando orribilmente verso quella irreparabile noia che trasmette quel maleducato e cafone di Giorgio.Paola mi dispiace un pochino, ma se avesse avuto un po di carattere avrebbe detto a Giorgio che sarebbe ora di finirla col passerotto Tina Gemma…….ANNA……….. basta,BASTA.

Dopo che per due anni ha rotto le scatole con le sue storie , qualcuno gli fa notare di essere più sintetico,lui che fa si offende! Ma vai via tu e quella tardona di Gemma e mentre che ci sei portati anche quello sfigato di Sossio e vi togliete dalle palle una volta per tutte.

Mi è piaciuto l’intervento di Gianni è l’ho trovato opportuno. Ho trovato Paola di una pesantezza allucinante a momenti ci raccontava anche quanti passi hanno fatto… Mi stava venendo il latte ai gomiti! 

Maleducato cafone e ignorante, invece di parlare con Paola stuzzica la befana Gemma, le fa i dispettini da deficente, mancando di rispetto a chi le sta davanti, veramente PENOSO! Grande Gianni!!!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.