Programmi TV

Uomini e Donne news: Alex Migliorini ha fatto la sua scelta, l’amore trionfa

Oggi la scelta di Alex Migliorini: le anticipazioni e le ultime news ci rivelano chi è la scelta di Alex. L'amore trionfa


Avevamo fiutato che  qualcosa bollisse in pentola con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne che parlavano della presentazione di ben tre nuovi tronisti. E pensavamo che fosse Sabrina Ghio a fare la sua scelta. Invece nella registrazione del 9 novembre 2017 è arrivata inaspettatamente la scelta di Alex Migliorini. Potrete pensare che si tratti di una scelta affrettata ma forse solo perchè la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne è molto in ritardo rispetto alle registrazioni, basti pensare che stiamo per vedere in tv quello che è successo un mese fa! E il tempo passa per i cuoricini innamorati! A quanto pare Alex Migliorini aveva tutte idee chiare! Le anticipazioni non sono ancora dettagliate ma possiamo dirvi che Alex ha fatto la sua scelta e, a giudicare da quella che è la prima foto di questa scelta, il corteggiatore gli ha anche detto di si! Nasce una nuova coppia a Uomini e Donne. Ma scopriamo, con le ultime news e le anticipazioni chi è la scelta di Alex.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ALEX MIGLIORINI HA SCELTO…

E la scelta di Alex è il bell’Alessandro. Che tra i due ci fosse della chimica lo si era capito già da molto tempo anche se Alessandro sembrava essere l’opposto del prototipo di uomo che Alex cercava. Ma si sa, al cuor non si comanda e a quanto pare Alex ha messo anche in conto leventualità di viaggiare tra Ibiza- Barcellona e Verona. Del resto se il cuore ti porta verso una direzione, la tesa non può dirti altro! A giudicare dalla prima foto di questa scelta immaginiamo che Alessandro abbia detto si ad Alex, del resto non avrebbe avuto motivo per dire di no!

Restiamo in attesa delle news da Uomini e Donne anche perchè pare che oggi sarà presentata una tronista lesbica che prenderà il posto di Alex Migliorni. 

( a lato la foto della scelta di Alex con i petali di rosa dopo il si) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.