Programmi TV

Oggi a Uomini e Donne trono classico il 10 novembre 2017: un bacio a stampo per Sabrina

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 10 novembre 2017? Torna il trono classico: Sabrina Ghio e Alex Migliorini protagonisti. Ecco le ultime news


Quasi un mese fa è stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 10 novembre 2017 su Canale 5. Noi però rispettiamo tutto il pubblico che non legge le anticipazioni e che ancora non sa quello che è accaduto ai protagonisti del trono classico. Vi raccontiamo solo qualche dettaglio di quello che succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 con le ultime news sulle esterne dei tronisti, sull’atteggiamento dei corteggiatori e il dibattito in studio. Oggi tocca a Sabrina Ghio e ad Alex Migliorini: saranno i due tronisti i protagonisti di questa nuova puntata di Uomini e Donne in partenza alle 14,45 su Canale 5. Scopriamo quindi tutto quello che succederà tra poco su Canale 5. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 10 NOVEMBRE 2017: PER SABRINA GHIO ARRIVA IL PRIMO BACIO A STAMPO

L’ESTERNA DI SABRINA CON NICOLO’ F: PACE FATTA TRA I DUE? Nicolò F. è stato perdonato ed è andato in esterna con Sabrina: by night davanti a Castel Sant’Angelo lui si inginocchia e chiede scusa, lei ci penserà ma intanto lo abbraccia, il ragazzo si commuove Sabrina continua a diffidare un po’, in studio il corteggiatore racconta il suo ritrovato entusiasmo, mentre Maria gli chiede come si rapporta con una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina, la stessa riflessione che la sua mamma lo invita a fare, Sabrina si dice molto protettiva con il proprio uomo e lo è stata anche con Nicolò F.
L’ESTERNA DI SABRINA CON NICOLO’ RANIOLO, ARRIVA IL PRIMO BACIO A STAMPO-Nel Chiostro del Bramante Sabrina incontra “l’altro” Nicolò e dopo essersi allegramenti inseguiti si abbracciano fra i palloncini rossi, e ci scappa anche un bacio a stampo, ma quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che la tronista si allontana spazientita; in studio Nicolò R. ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusandola anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso, – che delusione – replica Sabrina, si era lasciata andare lo ha quasi baciato e lui non apprezza, una discussione intensa e che “strega” lo studio.

L’ESTERNA DI SABRINA CON FABRIZIO-La tronista incontra Fabrizio in una Spa e, dopo un confortevole bagno, si rilassano con una tisana che fa bene all’ umore, si lasciano sorridenti;

IL CASO VITTORIA CON IL CELLULARE ANALIZZATO DA GIANNI- Vittoria per togliere ogni dubbio ha dato il suo cellulare a Gianni. L’opinionista rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria: non ha trovato numeri sospetti ma nemmeno una sfogo in chat, nemmeno con Andrea, però sa che ha contatti con la stessa agenzia di Mattia, Vittoria respinge con fermezza l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la fonte, Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe una mazzata anche per lui; Gianni chiama, la persona conferma ma non vuole intervenire in diretta.

SI PASSA ALLE ESTERNE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI-All’aperto, sotto le stelle Alex viene raggiunto da Alessandro, poche parole su Claudio che se ne è andato, poi i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, in studio Mario manifesta qualche perplessità sul corteggiatore, non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza), Sabrina lo difende e l’interessato capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.