Programmi TV

Tale e Quale Show 2017 gran finale stasera con il vincitore e tante sorprese

Eccezionalmente al sabato la finale di Tale e quale show 2017 che decreterà il vincitore di questa edizione: tutte le esibizioni di oggi con le news e le anticipazioni


Chi vincerà questa settima edizione di Tale e quale show? Tutto potrebbe decidersi in base alle esibizioni di oggi. In onda eccezionalmente al sabato sera, Tale e quale show torna oggi con la finalissima ma non con l’ultima puntata. Infatti, dopo la proclamazione del vincitore di Tale e quale show 2017, ci sarà il torneo con i concorrenti più bravi che si sfideranno sino all’ultima nota! Iniziamo però dalla puntata di Tale e quale show in onda oggi su Rai 1: cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con Carlo Conti? Una serata in cui sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”, ma durante la quale saranno resi noti anche i nomi degli altri 5 meglio classificati del programma che insieme a lui (o lei) “sfideranno” i 6 migliori della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (da venerdì 17 novembre fino all’1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”. Ecco per voi delle anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella puntata di Tale e quale show in onda oggi su Rai 1. 

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI: LE ESIBIZIONI DELL’11 NOVEMBRE 2017

Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Dario Bandiera, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Mauro Coruzzi (Platinette), in questa puntata saranno tutti pronti a “giocarsi” le ultime carte per cercare di andare avanti il più possibile in classifica e continuare a essere protagonisti del varietà. Una nuova appassionante avventura dove saranno alle prese come tradizione con i big della musica nazionale e internazionale, di cui dovranno imitare alla perfezione, cantando esclusivamente dal vivo, voce, portamento e stile. Il tutto sempre sotto l’occhio vigile di una giuria di altissimo livello, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Quarto giudice, per l’occasione, l’attore Max Tortora. Sarà una serata adrenalinica, dove tutto è ancora possibile perché la classifica provvisoria parla di un sostanziale equilibrio che potrebbe stravolgersi al termine delle varie esibizioni.

LE ESIBIZIONI DI OGGI-  Valeria Altobelli se la vedrà con il pop di Paola Turci, Edy Angelillo sarà Debbie Harry dei Blondie, Federico Angelucci dovrà imitare Loretta Goggi, Dario Bandiera avrà le sembianze rock di Piero Pelù, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Antonello Venditti, Marco Carta porterà sul palco Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Claudio Lippi ricorderà il mito di Giorgio Gaber, Alessia Macari vestirà i panni di Lady Gaga, Benedetta Mazza sarà alle prese con Diana Ross, Piero Mazzocchetti dovrà imitare lo charme di Charles Aznavour e Annalisa Minetti quello di Liza Minnelli, Mauro Coruzzi (Platinette) omaggerà Wanda Osiris.

LA CLASSIFICA PROVVISORIA CHE NON TIENE CONTO DELLA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW DI OGGI

 Marco Carta  è in testa, nonostante non abbia mai vinto nessuna delle sette puntate precedenti. L’ex vincitore di Amici si è classificato quasi sempre al secondo posto e potrebbe vincere questa edizione, clamorosamente, senza aver mai portato a casa una vittoria di puntata. A seguire Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

Chi sarà il vincitore di questa edizione di Tale e quale show? Lo scopriremo solo questa sera con la classifica finale! Appuntamento alle 21,20 su Rai 1 per scoprire il gran finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.