Programmi TV

Stasera Casa Mika su Rai 2: ospiti e sorprese del 14 novembre 2017

Stasera Casa Mika torna su Ra 2 oggi 14 novembre 2017 con una nuova puntata ricca di sorprese e ospiti: tutte le anticipazioni di stasera


La critica continua a definirlo uno dei migliori show in onda in tv, tra varietà e talent, tra modernità e attaccamento alle regole televisive del passato. Stasera Casa Mika però in questa sua seconda edizione, anche diversa dalla prima, non trova il favore del pubblico. Lo scorso anno la prima puntata era stata vista da oltre 3 milioni di spettatori anche se poi, con il passare delle settimane, c’era stato un calo. In questa seconda edizione si inizia molto bassi e si scende sempre di più con ascolti medi praticamente dimezzati rispetto all’anno scorso. Il motivo? Davvero difficile da comprendere visto che lo show a quanto pare continua a piacere! In ogni caso lo spettacolo va avanti, capitolo ascolti a parte, e si torna questa sera con una nuova puntata il 14 novembre 2017 e tantissime sorprese per il pubblico che attende con ansia di poter seguire questo nuovo appuntamento su Rai 2.

STASERA CASA MIKA: OSPITI E SORPRESE DEL 14 NOVEMBRE 2017, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Nella puntata di Stasera casa Mika, i bambini ancora protagonisti. Una lunga riflessione sui bambini vedrà Mika protagonista. Un bambino non sa in quale parte del mondo nasce, non sa se ha avuto la fortuna di nascere in una casa bella e dove non c’è la guerra o la disgrazia di arrivare in un posto dove si soffre. Un bambino quando nasce non sa niente di niente. Spetta a noi adulti dargli la migliore accoglienza per farlo sentire “a casa” e dargli la possibilità di diventare grande. 

Tanti gli ospiti che raggiungeranno CasaMika per trascorrere insieme una serata fatta di momenti unici e carichi di emozioni, magia e divertimento. Mika si trasformerà in maestro d’italiano, pronto ad insegnare la grammatica (a suo modo) davanti a una classe formata da 15 studenti e un “allievo” speciale: Caparezza. Torneranno a trovarlo due grandi donne del cinema e della musica: Rossy de Palma e Giorgia. La musa di Pedro Almodóvar in realtà non è mai andata via da CasaMika, era rimasta intrappolata in uno dei magnifici arredi e solo ora riuscirà a liberarsi. Giorgiainvece si ripresenterà in casa in vesti completamente inedite. A CasaMika arriveranno anche Edoardo Bennato,Laura ChiattiLino GuancialeAlessandro Borghese e Lina Sastri, con cui si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: Anna Magnani.

Prosegue anche il viaggio di Mika in Italia, questa volta a Milano, dove l’artista ha passato un’intera giornata da volontario in Casa Verdi, casa di riposo per cantanti e musicisti fondata da Giuseppe Verdi. L’integrazione tra musicisti di diverse generazioni ha provveduto a estendere la sua ospitalità, oltre che ai musicisti più anziani,  anche a giovani studenti di musica meritevoli. Mika li coinvolgerà in una “gita fuori porta”, con una visita speciale al Teatro alla Scala. E poi a Firenze, con Mika nelle vesti di tassista tra le bellezze del capoluogo toscano, che accoglie nella sua vettura turisti e cittadini ignari di trovarlo alla guida.

Terzo appuntamento anche con Gigi e Amalia e l’Italia del 1967 nella fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” che regala a Mika e a tutti i telespettatori un incredibile viaggio nel tempo. Non mancheranno le sue hit e i capolavori della storia della canzone internazionale e italiana, come la poetica Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Tutte le performance musicali della serata saranno accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Come sempre, insieme a Mika ci saranno l’energica “small girl” Luciana Littizzetto, l’amico malinconico Gregory, che Mika coinvolgerà con alcuni degli ospiti che verranno a trovarlo e proverà a fargli superare la paura del buio, e le due golden retriver Melachi e Amira con i loro commenti “a bordo campo”.

Appuntamento alle 21,20 di oggi con una nuova puntata del programma di Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.