Programmi TV

Uomini e Donne 14 novembre 2017: oggi in onda trono classico, Sabrina piange

Ultime news e anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 novembre 2017: la seconda parte del trono classico


Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Nuova puntata del trono classico oggi 14 novembre 2017 con la seconda parte dell’ultima registrazione. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi scopriremo quella che sarà la decisione di Sabrina, in merito ai suoi corteggiatori e vedremo anche la reazione di Raniolo dopo il bacio della Ghio a Fabbri. Inoltre come avrete potuto notare ieri, in studio per Alex c’è solo Alessandro mentre Claudio e Matteo non sono entrati in puntata. Oggi scopriremo i motivi per i quali i due corteggiatori hanno deciso di entrare in un secondo momento in studio. E ancora, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 novembre 2017 vedremo anche le nuove esterne di Paolo con le sue corteggiatrici. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: NELLA PUNTATA DI OGGI 14 NOVEMBRE 2017 LA SECONDA PARTE DEL TRONO CLASSICO

LE ESTERNE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI-Alex vuole che Alessandro vada a Verona e si parte da questa esterna: un grande abbraccio da subito e poi il tronista lo porta a casa a conoscere la mamma, poi gli spiega che lo ha fatto perché non sa se lo vede trapiantato in questa vita, il corteggiatore gli confessa che per l’inverno aveva già deciso di tornare in Italia, si abbracciano a lungo.
Matteo riceve un biglietto dal tronista: non lo porta in esterna per non prenderlo in giro, la sua non è una reazione tranquilla! Entra in studio furioso e accusa il tronista di essere ineducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento, si alza e se ne va. Tutto diverso con Claudio che non era entrato in puntata ma aveva visto l’esterna con Alessandro, i due si vedono e il tronista gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada, Claudio non ci sta; sarà il tronista a invitarlo in esterna ma questa volta sarà lui a ricevere un rifiuto, in studio Alessandro non vorrebbe vedere la tristezza del tronista; Maria gli comunica che Alex è andato da Claudio a Milano, la sorpresa travolge il corteggiatore che però è convinto preferisca il rivale, sembra così ma gli eventi poi li vedono comunque coinvolti.Claudio entra in studio e spiega il suo comportamento, il rivale non è conciliante con lui e pensa che forse dovrebbe essere un poco più BIP BIP…Alex ribadisce che è in totale confusione.

LE ESTERNE DI PAOLO CON LE SUE CORTEGGIATRICI-Una piscina calda per l’esterna di Paolo ed Ester, tante coccole tanto che il tronista ha avvertito il fastidio di persone intorno e ammette che il loro percorso si fa sempre più intenso e fra loro c’è un approccio anche mentale, in studio si discute delle percentuali che caratterizzano le esterne e parte quella con Angela: lui lo sorprende con una serie di pensieri proiettati nello studio vuoto , lui apprezza al punto di farle una confessione molto intima che ha fatto da spartiacque nella sua vita e gli abbracci e i baci a stampo non si contano e in studio Paolo confessa che è stata brava a fargli dimenticare le passate incertezze, Ester reagisce subito!

IL FINALE DI PUNTATA CON LE LACRIME DI SABRINA GHIO– Sabrina è davvero delusa per tutto quello che è successo e vorrebbe che i suoi corteggiatori comprendessero le sue reazioni ma non è semplice. Raniolo rifiuta persino di ballare con lei e Sabrina lascia lo studio in lacrime. Si dice dispiaciuta per quello che è l’atteggiamento dei suoi corteggiatori che però non sembrano voler cambiare la loro posizione. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.