Programmi TV

Uomini e Donne news: la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò, la sua risposta è scontata

Ultime news da Uomini e Donne: nella registrazione del 14 novembre 2017 arriva la scelta di Sabrina Ghio e anche la risposta scontata di Nicolò


E’ arrivato il grande giorno: nella registrazione del 14 novembre 2017, come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, è arrivata la scelta di Sabrina Ghio. La tronista romana, dopo le ultime vicissitudini ha deciso di fare la sua scelta, una scelta sentita che l’ha portata anche a richiamare in studio uno dei corteggiatori che aveva deciso di lasciare Uomini e Donne. Come saprete infatti, anche se le puntate non sono ancora andate in onda, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Nicolò Raniolo aveva deciso di non restare in studio per corteggiare la Ghio, abbandonando il programma. Sabrina però ha deciso, nonostante Maria le avesse consigliato di andare avanti e di conoscere altre persone, di scegliere tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo.

UOMINI E DONNE LA SCELTA DI SABRINA GHIO E’ NICOLO’ RANIOLO QUAL E’ LA SUA RISPOSTA?

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne Sabrina ha comunque deciso di fare la sua scelta, ben sapendo probabilmente che sarebbe andata incontro a un no. Nicolò Raniolo era stato chiaro con lei, glielo aveva detto e fatto capire ancora prima che succedesse tutto il “casino del bacio”. Le aveva detto che doveva conoscerla meglio, le aveva detto che voleva che si aprisse. Ora, che sia stato sincero o meno, questo noi non lo sappiamo ma di certo Sabrina ha dato al Raniolo tutti i motivi per dirle di no. Proprio ieri nella puntata di Uomini e Donne e poi oggi, abbiamo visto come la Ghio non abbia proprio compreso il punto dell’arrabbiatura di Raniolo, non abbia capito che a lui non aveva dato fastidio il bacio ma il come e il quando. Un bacio arrivato dopo una esterna durante la quale lui si era aperto, una esterna importante. Sabrina ha dimostrato di non capire Nicolò e forse anche di non essere compatibile con lui. Sin dall’inizio di questo trono abbiamo detto e scritto che Nicolò sarebbe stato un no. E infatti la scelta di Sabrina si chiude con il no di Raniolo.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI HA SCELTO SABRINA GHIO?

Ricordiamo quindi che nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo. Che sia giustificato o meno il no è arrivato e Sabrina purtroppo dovrà fare i conti con questa brutta pagina, ancora un no, ancora un abbandono, la cosa che più temeva ma purtroppo, c’era davvero da aspettarselo. Queste le prime news da Uomini e Donne nella registrazione del 14 novembre, nelle prossime ore, maggiori dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.