Programmi TV

Belli di papà film stasera in tv su Canale 5: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 arriva Belli di papà il film in prima visione con Diego Abatantuono: ecco la trama


Mediaset cambia le carte in tavola e anche le pedine nella programmazione del venerdì sera. Il segreto resta in prime time ma si sposta al mercoledì mentre su Canale 5 in prima serata al venerdì, almeno per ora, arrivano i film. Si inizia il 17 novembre 2017 con il film Belli di papà in onda oggi in prima visione. Film del 2015 con Diego Abatantuono protagonista, Belli di Papà vi farà ridere e sorridere! Se cercate quindi una serata all’insegna della risata, la commedia italiana proposta su Canale 5 è di certo quello che fa per voi! In merito alla critica del film vi possiamo dire che non è stato accolto come uno dei migliori lavori del regista e non ha ricevuto ottime recensioni. L’ultima parola spetta sempre al pubblico che, telecomando alla mano, deve trarre le sue conclusioni. Noi intanto vi raccontiamo delle anticipazioni che ci rivelano la trama del film Belli di papà in onda oggi su Canale 5. E per darvi anche maggiori informazioni vi mostriamo il trailer del film! A voi la scelta! 

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 IN ONDA BELLI DI PAPA’ ( LA TRAMA DEL FILM DI OGGI 17 NOVEMBRE 2017)

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni: Matteo,Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita.

Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare…

ECCO IL TRAILER DEL FILM BELLI DI PAPA’ IN ONDA OGGI SU CANALE 5

Regia di Guido Chiesa; con Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Andrea Pisani e Antonio Catania.

L’appuntamento con il film Belli di papà è per oggi alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. Buona serata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.