Programmi TV

Domenica IN…Love su Rai 1 il nuovo ciclo di film per la domenica pomeriggio

Dal 19 novembre 2017 il pomeriggio della domenica è Domenica IN Love... con i film in onda dopo Domenica IN. Si inizia il 19 novembre 2017 con Mai così vicini


Niente Zecchino d’oro alla domenica pomeriggio, non era il caso di rischiare il massacro e la Rai ha preferito cambiare decisamente rotta. Dal 19 novembre 2017 infatti la domenica pomeriggio arrivano i film per il ciclo Domenica In Love: l’amore protagonista dei film della domenica dopo il programma condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Parte il ciclo di film romantici “Domenica in Love”, su Rai1 domenica 19 novembre alle 17.05, con la commedia “Mai così vicini”, interpretata da Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins per la regia di Rob Reiner. Lo Zecchino d’oro quindi non andrà in onda alla domenica ma si sposta al sabato pomeriggio mentre la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi invece si accorcia. Le prime puntate infatti sono andate in onda fino alle 17,45 per dare poi la linea a La vita è una figata. Le cose cambiano adesso con l’arrivo dei film che probabilmente daranno vita ancora più facile a Barbara D’urso anche se non è detto! Un bel film, degno di tale nome, potrebbe sempre far bene al pubblico nelle domenica invernali. Non si parte, a nostro avviso, proprio con il piede giusto visto che il film scelto, Mai così vicini, è già andato in onda questa estate nella prima serata di Rai 1. Certo si tratta di un’ottima pellicola, di un film nuovo e sicuramente anche molto bello. L’ultima parola spetta però al pubblico: se questa estate in prima serata il film era stato visto da 3,7 milioni di spettatori, nel pomeriggio della domenica, quale sarà il risultato? Battere La vita è una figata non sembra essere una missione difficile, basterebbero anche 2 milioni di spettatori per considerarsi soddisfatti anche perchè si tratterebbe di un buon risultato ottenuto a costo zero. Subito dopo il film Mai così vicini andrà in onda una nuova puntata di Insoliti Ignoti sempre alle 18,45. 

DOMENICA IN LOVE…MAI COSI’ VICINI: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA NEL POMERIGGIO DEL 19 NOVEMBRE 2017

Oren Little, brillante agente immobiliare, dopo aver perso la moglie Sarah Elizabeth, cerca di vendere la sua stessa casa al miglior offerente. In attesa della vendita, vive in un piccolo appartamento, di sua proprietà, situato in un complesso residenziale. Qui vivono Leah, vedova e cantante in un nightclub, e altri vicini che mal sopportano l’atteggiamento scontroso di Oren. La situazione si complica ulteriormente quando si presenta Luke, figlio di Oren, con un passato di tossicodipendenza alle spalle.

Luke chiede al padre di occuparsi della piccola Sarah, sua figlia, nel periodo in cui lui sarà in carcere, nonostante sia innocente. Dopo un iniziale rifiuto, Oren accetta di dedicarsi alla nipote. Tra la piccola Sarah e Leah scatta subito un’autentica complicità, che metterà a disagio il burbero Oren. Leah si prende cura della bambina, mentre Oren si mette alla ricerca della madre di Sarah, grazie anche all’aiuto di un vicino di casa detective. La madre della bimba viene trovata: si chiama Rita ed è una tossicodipendente. Oren porta Sarah da lei, con l’intenzione di sbarazzarsi della bambina, ma, una volta conosciute le condizioni in cui si trova la donna, si ravvede e riporta con sé la piccola. Intanto, tra Oren e Leah inizia a nascere un rapporto fatto di complicità e attrazione che li porterà ben presto a legarsi. A poco a poco tutto nella vita di Oren cambia: la sua casa viene venduta, l’affetto di Sarah e Leah lo conquistano, facendolo sciogliere lentamente. Luke esce presto di prigione, grazie ad un avvocato assunto dal padre. Oren, però, ha già preso la decisione di trasferirsi nel Vermont. Qualcosa, invece, gli fa cambiare idea e torna sui suoi passi. A quanto pare nella vita di Oren qualcosa è cambiato, anche lui ha un cuore?

Appuntamento alle 17,05 con il film per la nuova Domenica IN Love di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.