Programmi TV

Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Io tifo per Francesco Monte so che non è ancora finita!”

Ospite della puntata di Verissimo in onda il 18 novembre 2017 Jeremias Rodriguez prende posizione e si schiera dalla parte di Francesco Monte. Ignazio Moser immaturo per Cecilia


Qualche ora fa avevamo letto nelle parole di Jeremias un piccolo cambio di rotta in relazione alla nuova storia d’amore di Cecilia, sua sorella. Nelle sue interviste rilasciare dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, in più occasioni Jeremias Rodriguez ha usato parole lusinghiere nei confronti di Francesco Monte spiegando che non si più minimamente paragonare una amicizia vera di 4 anni di vita insieme con 50 giorni nella casa di un reality televisivo. E nell’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto ben capire da quale parte stia. Chiamato a dire la sua sulla relazione nata tra Cecilia e Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha dichiarato: : “Sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

JEREMIAS RODRIGUEZ PRENDE POSIZIONE NEI CONFRONTI DI IGNAZIO MOSER: LUI TIFA PER FRANCESCO MONTE

E non finisce qui perchè evidentemente, adesso che è fuori dalla casa e si è anche reso conto di qualcosa che dentro le mura non vedeva, ha aggiunto anche qualche parolina negativa verso Ignazio, quello che dovrebbe essere il suo nuovo cognato ( con il quale tra l’altro diceva nella casa che avrebbe dovuto aprire un ristorante ). “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA A VERISSIMO DEI SUOI PROBLEMI CON IL CIBO: IL RACCONTO

Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato.

JEREMIAS RODRIGUEZ A VERISSIMO PARLA DI FABRIZIO CORONA

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì, Jeremias ha ricevuto anche una lettera da parte di Fabrizio Corona, suo ex cognato, una persona alla quale è moto legato. Nel salotto di Silvia Toffanin rivela:

Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.