Programmi TV

Non è L’Arena torna su La7: Massimo Giletti intervista Mara Venier

Massimo Giletti torna stasera su La7 con la seconda puntata di Non è L'arena: news, ospiti e temi della puntata di oggi 19 novembre 2017


Seconda puntata in questa stagione televisiva per Non è l’Arena. Massimo Giletti ha cambiato casa ma non il suo stile: è tornato in tv, su La7 con il suo modo di fare giornalismo, scomodo per qualcuno, che piace al pubblico. Gli ascolti della prima puntata di Non è l’Arena sono sicuramente lontani da quelli che il programma di Giletti ha sempre fatto nei pomeriggi della domenica di Rai 1. La Rai resta pur sempre la Rai ma, visto che parliamo di La7, gli ascolti registrati la scorsa domenica, sono assolutamente da non sottovalutare, e si potrebbe anche pensare di migliorare. Non è l’arena torna oggi 19 novembre 2017 con una nuova puntata: tanti temi caldi da trattare, nuovi approfondimenti e inchieste. Se dovessimo trovare un difetto al programma di Massimo Giletti sarebbe sicuramente la durata: la puntata in onda la scorsa settimana è finita intorno a mezzanotte e mezza, si può fare bene anche non dilungandosi così tanto. Immaginiamo che dietro alla lunghezza ci siano anche “ragioni di share” ma si potrebbe davvero, accorciare. Tra gli ospiti della puntata di Non è L’Arena in onda oggi, sicuramente grande attesa per Mara Venier che, per la prima volta in tv, racconterà delle molestie subite da un politico. 

NON E’ L’ARENA OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 19 NOVEMBRE 2017: I TEMI DI OGGI

Gli scandali a sfondo sessuali che stanno scuotendo da Hollywood all’Italia il mondo del cinema, ma non solo, saranno il tema dell’intervista a Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana che racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico. La scorsa settimana nel programma di La7 c’erano state anche altre testimonianze di ragazze che avevano raccontato la loro esperienza nel mondo dell spettacolo, questa volta i fari si accendono sul mondo della politica con il racconto di Mara Venier. 

Mentre la campagna elettorale è alle porte Silvio Berlusconi incassa la sua vera vittoria: la Corte d’appello di Milano ha riconosciuto all’ex premier il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario proprietaria di “consistenti disponibilità patrimoniali” obbligandola a restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro.

La seconda puntata di Non è L’arena ci aspetta su la 7 alle 20,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.