Programmi TV

Nemo-Nessuno escluso stasera su Rai 2: i servizi di oggi 23 novembre 2017

Nemo-Nessuno escluso stasera su Rai 2: i servizi di oggi 23 novembre 2017 . Un viaggio in Sicilia dopo la morte di Totò Riina nella puntata di oggi. Le ultime news


Di che cosa si parlerà nella nuova puntata di Nemo in onda oggi su Rai 2? Tra i temi caldi della settimana tutto quello che è successo dopo la morte di Totò Riina con l’Italia divisa in due. E nel programma di Rai 2 si affronterà proprio questo tema. Oggi infatti vedremo un viaggio in Sicilia per sondare le reazioni alla morte di Totò Riina; ma non solo, in onda stasera anche reportage dalla Tunisia sulle nuove rotte dell’immigrazione e l’esplorazione della Roma violenta che si consuma nei sotterranei della capitale. Sono tra i temi principali della puntata di Nemo – nessuno escluso, che torna giovedì 23 novembre alle 21,20 su Rai 2, con Enrico Lucci e Valentina Petrini che ospiteranno in studio la giornalista Bianca Berlinguer e l’attore Giampaolo Morelli. Scopriamo maggiori dettagli sulla puntata di Nemo in onda questa sera su Rai 2 con le anticipazioni che ci rivelano le ultime news sui servizi di oggi. 

NEMO-NESSUNO ESCLUSO STASERA SU RAI 2: TUTTI I SERVIZI DI OGGI 23 NOVEMBRE 2017
Proprio Valentina Petrini ci porta in Tunisia, con un reportage che accende una luce sul traffico di migranti e sulle nuove rotte dell’immigrazione. Sul palco, a dare il suo punto di vista, salirà il leader della Lega Matteo Salvini. Enrico Lucci, invece, sceglie un’incursione tra i militanti di Articolo 1 – Mdp, il partito creato da Pier Luigi Bersani in seguito alla scissione dal Partito Democratico. Con l’inviata Chiara Daina, viaggio tra Corleone e Siracusa, dove recentemente  si sono verificati numerosi attentati di matrice mafiosa; al servizio seguirà la testimonianza del giornalista Paolo Borrometi, più volte minacciato per i suoi articoli antimafia. L’inviato Nello Trocchia ha raccolto le testimonianza di diversi protagonisti dei processi per la morte di Paolo Borsellino, intervistando anche Vincenzo Scarantino e Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato ucciso in Via D’Amelio; Marco Maisano ci porta nei sottopassaggi di Roma, per raccontare l’aspetto violento della Capitale che si consuma nei sotterranei della città, dove vivono persone in condizioni estreme. Selenia Orzella ci racconta come l’amore possa sbocciare anche in tarda età, attraverso l’emozionante storia di due anziani innamorati. Sul palco, per darne testimonianza diretta, salirà l’attore Lando Buzzanca. Infine, Antonella Spinelli ci porta nel mondo della chirurgia estetica, che non attrae solo le donne, ma anche moltissimi uomini.

L’appuntamento con Nemo è per le 21,20 di oggi su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.