Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 24 novembre: oggi in onda trono over per chiudere la settimana

Uomini e Donne anticipazioni 24 novembre: oggi in onda trono over per chiudere la settimana . Protagonisti di questa puntata Giorgio e Isabella, Angelo e Anna. Ecco le ultime news


Cosa vedremo nel venerdì di Canale 5 con l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne? La settimana si chiude con il trono over: in onda oggi 24 novembre 2017 a Uomini e Donne una nuova puntata del trono over con dame e cavalieri protagonisti. Dopo aver ascoltato come procedono le varie conoscenze, dopo i battibecchi tra Gemma Galgani e Tina che non mancano mai, oggi al centro delle studio altre coppie protagoniste. Tocca a Giorgio, che sta uscendo con Isabella e poi ad Anna e Angelo, tra di loro a quanto pare le cose non vanno benissimo. Vediamo quindi con le anticipazioni tutto quello che sta per succedere a Uomini e Donne, ecco le ultime news sulla puntata di oggi per voi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 24 NOVEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER PER CHIUDERE LA SETTIMANA IN BELLEZZA

ISABELLA E GIORGIO CONTINUANO LA LORO CONOSCENZA? Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme, oggi davanti a lui siedono la prima e Paola con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio mentre a lui non viene perdonato nulla, Tinì lo definisce un grande “assaggiatore” di donne e questo forse fa la differenza; Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l’essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c’è anche il fatto che lei fuma e questo non le piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente.

ANNA E ANGELO SONO IN CRISI, CHE SUCCEDERA’? Alti e bassi fra Anna e Angelo che ultimamente hanno discusso un po’ a causa di un paio di domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato – perché l’ha fatto solo lei fra tutte? – Gianni l’aveva notato mentre Tina la considera una vera stupidaggine, ma lui mette l’accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e se lei sentirà ancora Giorgio lui si dice disponibile a sentire altre donne, la discussione è lunga, accesa e senza una conclusione…cosa succederà? Tina saluta  e la puntata finisce qui! Appuntamento a lunedì con una nuova puntata di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.