Programmi TV

Cecilia Rodriguez non è presente a Domenica Live e Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Belen e i suoi fratelli

La D'Urso viene snobbata da Cecilia Rodriguez ma non se ne preoccupa: il programma non ha bisogno di lei e i suoi fratelli per avere successo


Il Grande Fratello Vip è uno degli argomenti più caldi nello studio di Domenica Live e spesso si è discusso del comportamento di Cecilia Rodriguez, del triangolo amoroso con Francesco Monte e Ignazio Moser e anche della scena dell’armadio. Dunque se ci si aspettava la presenza della sorellina di Belen nel salotto di Barbara D’Urso, sicuramente i telespettatori saranno rimasti in parte delusi. Non sembra però preoccuparsene la conduttrice, che ormai non teme rivali nel pomeriggio televisivo. Regina di ascolti con i suoi programmi, la D’Urso non sembra avere un buon rapporto con Belen e i suoi fratelli. Ma perché i Rodriguez non vogliono farsi vedere nel salotto di Domenica Live? Cerchiamo di capire cosa sia successo tra Barbara e Belen. 

Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Belen e i suoi fratelli: Domenica Live non ha bisogno di loro per fare ascolti

Cecilia Rodriguez ha deciso di non accettare l’invito nel salotto di Barbara D’Urso proprio come ha fatto suo fratello Jeremias la scorsa domenica. Che la sorellina di Belen non avesse bisogno di visibilità in questo momento della sua vita lo sapevamo, in quanto è stata protagonista indiscussa del GF Vip a causa del focoso rapporto con Ignazio Moser e della fine della sua storia con il bel Francesco Monte. Sta di fatto che Cecilia, da quando è arrivata in Italia, è alla ricerca della stessa popolarità della sorella Belen e rifiutare un invito in uno dei programmi più seguiti della tv non sembra essere una mossa furba. Ma perché lo ha fatto? Ormai è noto che tra Belen e Barbara D’Urso non scorra proprio buon sangue e dunque i suoi fratelli, per rispetto, avrebbero deciso di declinare l’invito a Domenica Live. La D’Urso al riguardo ha affermato che le porte di Domenica Live sono aperte a tutti. Ha però aggiunto che il programma ottiene un grande successo anche in assenza dei fratelli Rodriguez. Una bella frecciatina che non sarà sfuggita a Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez. In effetti Barbara non può di certo lamentarsi per gli ascolti del suo programma. Nonostante l’assenza della piccola Rodriguez in studio non sono mancati i commenti sulla sua vicenda al Grande Fratello Vip e in particolar modo sulla famosa scena dell’armadio di cui Cecilia ha parlato anche a Verissimo nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin. 

Belen Rodriguez al MCS punta il dito contro alcuni programmi Mediaset: Barbara D’Urso nel mirino?

 

Intanto Barbara ignora anche Belen nel corso di Domenica Live. Infatti Vladimir Luxuria ha paragonato le vicende di Cecilia Rodriguez nel corso del Grande Fratello Vip a quelle di Belen all’Isola dei Famosi, quando pare abbia tradito il suo fidanzato di allora Marco Borriello con Rossano Rubicondi. La D’Urso ha probabilmente fatto finta di non saperne nulla. Riusciranno lei e Belen a trovare un punto d’incontro? Intanto i fratelli Rodriguez pare si siano messi contro anche Maurizio Costanzo… cosa sta succedendo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.