Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 26 novembre 2017: tutti gli ospiti di Barbara

Domenica Live anticipazioni 26 novembre 2017: tutti gli ospiti di Barbara d'Urso con particolare attenzione al Gf Vip. I fratelli Rodriguez ci saranno?


Una domenica anomala quella di oggi: nessuna sfida tra Rai e Mediaset con i programmi della domenica pomeriggio visto che su Rai 1 sarà una domenica all’insegna della Formula 1. Niente Domenica In: il pubblico quindi potrà sintonizzarsi direttamente su Canale 5 dove va in onda una nuova puntata di Domenica Live il 26 novembre 2017 con nuovi ospiti alla corte di Barbara D’urso pronti a infiammare il pomeriggio domenicale! Che cosa succederà in questa puntata? Le anticipazioni ci rivelano che come sempre ci sarà grande attenzione al Grande Fratello Vip sia per quello che succede nella casa che per quello che succede fuori. La finale si avvicina, manca ormai pochissimo, vi ricordiamo infatti che il 4 dicembre ( mediaset ha deciso di lasciare al lunedì sera la finalissima) ci sarà appunto la proclamazione del vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nello studio di Domenica Live si parlerà quindi di tutto quello che è successo negli ultimi giorni, con o senza i fratelli Rodriguez? Come saprete, gli eliminati del Gf Vip, partecipano dopo la loro esclusione dal gioco ai vari programmi di Mediaset ma a quanto pare possono decidere dove andare. Per esempio Jeremias Rodriguez ha declinato l’invito di Barbara D’Urso, decidendo di non partecipare alla puntata della scorsa settimana di Domenica Live, mentre è invece stato ospite sia di Verissimo che di Mattino Cinque. Immaginiamo quindi che la stessa cosa farà Cecilia Rodriguez. La vedremo nei programmi di Barbara D’Urso? Davvero difficile immaginare che oggi, nel pomeriggio di Canale 5 compaia Cecilia, a meno che non voglia un faccia a faccia con tutte le persone che hanno sparlato di lei in queste settimane, sarebbe una bella botta di trash per il pubblico a casa.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS SULLA PUNTATA IN ONDA OGGI 26 NOVEMBRE 2017

Possiamo al momento dirvi che non ci sono molte anticipazioni sui nomi degli ospiti che dovrebbero arrivare nella puntata di Domenica Live in onda oggi. Il programma questo pomeriggio si aprirà con il talk dedicato a un tema di attualità e nella seconda parte ci sarà spazio per le interviste di Barbara D’Urso e per il Grande Fratello Vip che resta uno dei temi caldi. 

L’appuntamento con la diretta di Domenica Live è per oggi alle 14 su Canale 5. Buona domenica a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.