Programmi TV

Barbara D’urso e la bordata contro Cecilia Rodriguez da Pomeriggio Cinque: è guerra aperta

Barbara D'urso e la bordata contro Cecilia Rodriguez da Pomeriggio Cinque: è guerra aperta. Ecco cosa è successo


I fratelli Rodriguez continuano a disertare le trasmissioni di Canale 5 e non accettano gli inviti dei programmi condotti da Barbara d’Urso. E’ inevitabile quindi che tra la conduttrice, e i fratelli di Belen, ci sia una sorta di guerra a distanza nella quale non si risparmiano colpi. I fratelli Rodriguez, protagonisti del Grande Fratello Vip, hanno già spiegato i motivi per i quali hanno deciso di non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, lo hanno ribadito in una lunga intervista su Chi. Barbara però continua tranquillamente a parlare di quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip e di quello che è accaduto per esempio nella diretta del lunedì quando Cecilia è tornata nella casa e ha incontrato il suo Ignazio. Cecilia, faceva notare che nei programmi di Barbara si parla comunque della famiglia Rodriguez e non ha tutti i torti. Proprio ieri, nella puntata di Pomeriggio Cinque la D’Urso, chiacchierando con i suoi opinionisti su quello che è successo nella puntata del Grande Fratello Vip, ha parlato della sorpresa che gli autori hanno fatto fare a Cecilia. Commentando: “Io posso dire che in quell’armadio non ci sarei mai entrata, io però sono una donna di esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro...” queste le parole della conduttrice che riceveva diversi applausi mentre commentava con queste parole quanto accaduto nella diretta del Gf Vip. 

LA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO A CECILIA RODRIGUEZ ARRIVA DA POMERIGGIO CINQUE

E’ chiaro che la D’Urso con la sua solita classe ha fatto finta di nulla lanciando questa frecciata che sottolinea il fatto che lei appunto, un lavoro ce l’abbia, non va in tv solo perchè è la sorella di Belen, lo abbiamo capito tutti.

Qualcosa ci dice che questa battaglia a distanza andrà avanti ancora per molto. Adesso sarà interessante capire se Ignazio Moser avà il “permesso” della famiglia di Cecilia per andare a Domenica Live ! Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.