Programmi TV

Natale in tv: su Rai YoYo arriva Natale con YoYo, Lorenzo Branchetti protagonista

Natale in tv: su Rai YoYo arriva Natale con YoYo, Lorenzo Branchetti protagonista. Ecco le ultime news


L’aria di Natale si respira già e si sa, non mancano in questo periodo dell’anno gli appuntamenti imperdibili per grandi e piccini. Il Natale in tv  ci porta  una programmazione festosa con tante novità per il pubblico. Oggi vi parliamo di quello che sarà il Natale in casa Rai, il Natale per i bambini e quindi il Natale di Rai YoYo. Da venerdì 1 dicembre, alle 18, torna “Natale con YoYo”, un appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, che accompagnerà bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie. La trasmissione andrà in onda fino al 7 gennaio 2017.
Nello studio, che diventa “Casa YoYo”, Lorenzo Branchetti è il padrone di casa. Ad affiancarlo, alcuni dei personaggi molto amati dai bambini, il tenerissimo Dodò, l’irresistibile Lallo e la dispettosa Zarina.
In un clima di grande allegria e di crescente emozione, Lorenzo e i cuccioli faranno di tutto per creare l’atmosfera giusta e le condizioni migliori per organizzare un Natale da non dimenticare, il Natale con Yo Yo. I bambini ritroveranno quindi un volto che amano molto, quello del bravissimo Lorenzo Branchetti. Ma scopriamo maggiori dettagli su questo Natale in tv in compagnia di Rai YoYo.

NATALE IN TV: SU RAI YOYO C’E’ LORENZO BRANCHETTI, ECCO COME SARA’ IL NATALE 
A scandire il tempo e a far crescere l’attesa del Natale, un grande Calendario dell’Avvento apre ogni giorno la sua finestra sul mondo, consegnando un piccolo messaggio. Ad arricchire ogni puntata con sorprese e piccole avventure non mancheranno le voci dei bambini e la simpatia dei volti del canale, come Andrea Beltramo, Carolina Benvenga, Laura Carusino e Oreste Castagna.
E dopo Natale? Le sorprese non finiscono, perché a Casa YoYo arriva un ospite davvero speciale. Si tratta di Corinna, una renna pasticciona, comica e tenerissima alle prese con un problema non da poco ritrovare la strada per tornare a casa di Babbo Natale!
Tutti insieme, personaggi, pupazzi e ospiti compongono un programma scintillante e ricco di contributi che permetterà di scoprire in anteprima anche qualche sorpresa che YoYo ha in serbo per tutto l’anno.
Ogni giorno, al termine della trasmissione, alle 18.15, su Rai YoYo andranno in onda i cartoni animati di natale, alcune dei quali in prima visione. Si inizia il 1 dicembre con “Pimpa e l’Anatroccolo Alì”, mentre sabato 2 dicembre torna il film “Lucky Duck”. Tra i titoli da segnalare “Canto di Natale di Topolino” (il 9 e il 23 dicembre), Peter Coniglio (dal 13 al 16 dicembre), l’amata saga di “Gruffalo” (il 18 e 19 dicembre), il nuovo “Bastoncino” (20 dicembre), lo speciale natalizio de “La Casa delle Api” dal titolo “Il Natale perfetto” (21 dicembre), La Pimpa (dal 24 al 26 dicembre), “Milo e il Mistero dell’albero giallo” (29 dicembre), “I Lama in Fattoria – Shaun vita da Pecora” (30 dicembre), “Il Quarto Re” (6 gennaio) e “La strega Rosella” (7 gennaio).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.