Programmi TV

Antonella Clerici annuncia i casting di Sanremo Young, il suo nuovo programma del venerdì sera (Foto)

Antonella Clerici ha annunciato le audizioni di Sanremo Young, il suo programma per giovani talenti nel canto (foto)


Nella puntata di oggi de La prova del cuoco l’emozione di Antonella Clerici per l’annuncio dell’apertura ufficiale dei casting di Sanremo Young (foto). E’ con questa novità e con questa informazione rivolta ai giovanissimi che la Clerici ha voluto aprire la puntata del suo cooking show. Il nuovo talent di Rai 1 andrà in onda come anticipato di venerdì sera, dal 16 febbraio al 16 marzo. Niente di collegato al festival di Sanremo se non il palco e il canto. Sanremo Young è il talent tanto desiderato da Antonella Clerici, rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni. Potremo seguirlo in tv la settimana successiva a quella del festival di Sanremo 2018. La conduttrice ha invitato tutti i ragazzi e le ragazze con talento alle selezioni. Le audizioni per Sanremo Young sono aperte da oggi 1 dicembre e termineranno il 31, ultimo giorno dell’anno. Un mese di tempo per scegliere i partecipanti al nuovo talent show di Antonella Clerici, programma che vedremo in onda per 5 venerdì di seguito.

La location scelta è il palco del Teatro Ariston che nei giorni precedenti ospiterà la gara canora da sempre attesissima. Pochi i requisiti richiesti per partecipare ai casting di Sanremo Young, l’età e le ovvie capacità canore.

Per il resto le informazioni per partecipare alle selezioni le potrete trovare nel sito rai.it/sanremoyoung. “Via alle selezioni, nasce ufficialmente SanremoYoung. Nel 1951 nasce il Festival di Sanremo, di fatto il primo vero talent della storia della musica e, poi, della televisione italiana. Il prossimo 1 dicembre 2017 nascerà ufficialmente SanremoYoung, il talent per i millennials della nuova generazione. Giovani cantanti nati negli anni 2000 e che abbiano compiuto 14 anni, avranno tempo fino al 31 dicembre per iscriversi e partecipare al casting della prima edizione di SanremoYoung. Verranno scelti i 12 migliori che si sfideranno all’Ariston di Sanremo per cinque sere, dal 16 febbraio sino alla finale del 16 marzo 2018. Tutte le informazioni su rai.it/sanremoyoung attivo dal 1° dicembre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.