Programmi TV

Premonitions film stasera su Rai 2: la trama del film

Premonitions film stasera su Rai 2: la trama del film di oggi 1 dicembre 2017


Cosa vedere stasera in tv? Serata ricca di film in casa Rai. Il primo dicembre 2017 infatti va in onda il film in prima visione Premonitions. Nel film triller “Premonitions”, proposto da Rai2 venerdì 1 dicembre alle 21.20, l’agente Merriwether e la sua ambiziosa collega Katherine Cowles, cercano di braccare l’enigmatico serial killer, ma arrivano sempre in ritardo, come se l’assassino fosse in grado di anticipare le loro mosse. Per questo i federali decidono di rivolgersi al dottor John Clancy, uno psichiatra sensitivo che si è appartato dal mondo dopo la morte della figlia e la fine del suo matrimonio. Che cosa succederà, sarà la mossa vincente quella che l’FBI ha fatto? Sembrerebbe di si anche se le cose non sono mai come appaiono…Scopriamo altri dettagli sulla trama del film in onda oggi su Rai 2.

PREMONITIONS IL FILM IN ONDA OGGI 1 DICEMBRE 2017 SU RAI 2: SCOPRIAMO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Quando le straordinarie capacità intuitive di Clancy e le sue vivide ed inquietanti premonizioni condurranno sulle tracce del killer, il dottore realizza che i suoi poteri sono poca cosa di fronte alle straordinarie abilità di un inafferrabile assassino su commissione. Riusciranno le forze del bene a fermare questo feroce assassino? La caccia al serial killer non è affatto semplice…Che cosa succederà adesso? E’ possibile che le premonizioni possano bastare per fermare questo serial killer?

 
Vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer del film per decidere se seguire questa interessante pellicola o meno! Ecco il trailer ufficiale di Premonitions

“Premonitions” è un film del 2015, diretto dal brasiliano Afonso Poyart e interpretato dal premio Oscar Anthony Hopkins, con Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish e Colin Farrell.   Il film Premonitions andrà in onda oggi su Rai 2 a partire dalle 21,20. Buona serata e buon venerdì a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.