Programmi TV

A Domenica Live Teresanna Pugliese e Simona Izzo non la mandano a dire su Cecilia e Ignazio

A Domenica Live, anche in loro assenza, si continua a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Esplode quindi la polemica sul loro futuro lavorativo


I fratelli Rodriguez snobbano la D’Urso e Domenica Live ma sono comunque presenti. La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere banco anche in loro assenza. Teresanna Pugliese e Simona Izzo non la mandano a dire sulla neo coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. E così è esplosa nuovamente la polemica ed è riemersa la famosa storia dell’armadio. In particolar modo secondo Simona Izzo Cecilia e Ignazio hanno ottenuto molto successo solo per aver dato scandalo e questo li porta già a partecipare a numerose serate in tutta Italia. Dunque i due stanno guadagnando un bel gruzzoletto pur non avendo alcun tipo di talento artistico. Ma vediamo cosa è successo oggi a Domenica Live e perché Teresanna Pugliese e Simona Izzo si sono scagliate contro la coppia del GF Vip 2.

Teresanna Pugliese e Simona Izzo contro il successo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Che la Rodriguez non avesse particolari talenti da mostrare lo sapevamo già. Sono anni che ha raggiunto la sorellina Belen in Italia senza cavarne un ragno dal buco. Ma ora, grazie al Grande Fratello Vip, la Rodriguez Junior è riuscita ad emergere. Ma per cosa? Per il suo talento nel fare la modella? Ha forse imparato a cantare, ballare, recitare o condurre? Assolutamente no. Cecilia Rodriguez è stata protagonista semplicemente del tanto discusso triangolo amoroso tra lei, il bellissimo Francesco Monte e Ignazio Moser. Quest’ultimo ha avuto la meglio e i social, i programmi tv, i giornali di gossip sono andati in tilt. Per settimane non si è parlato di altro, ma soprattutto la storia ha tenuto banco per i bollenti spiriti di Cecilia e Ignazio, che sono sembrati essere incontenibili. Ed ecco che torniamo alla scena dell’armadio. La piccola Rodriguez ha dichiarato di non aver consumato né nell’armadio né in alcun altro posto (e noi ci crediamo… vero?), ma sta di fatto che il video ha fatto il giro del web creando non poco sdegno.

Teresanna Pugliese a Domenica Live utilizza parole dure contro Cecilia Rodriguez

Oggi a Domenica Live si parlava dunque del futuro dei due protagonisti di questa love story. A quanto pare la famiglia di Ignazio Moser avrebbe in mente per lui un futuro a casa, come prima, e non appoggerebbero le numerose serate in programma. Così Simona Izzo si  è detta scandalizzata perché due persone che si innamorano in tv senza alcun talento artistico da mostrare non possono guadagnare grazie a delle serate. Insomma, lo scandalo fa fare i soldi in assenza di altro. A questo punto Teresanna Pugliese ha tenuto a precisare che “c’è una grande differenza tra successo e popolarità”. La ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha messo l’accento sul fatto che probabilmente la popolarità dei due andrà a scemare nel giro di poco. Karina Cascella non poteva astenersi dal commentare e dunque ha detto che, con l’inizio dell’Isola dei Famosi, probabilmente il pubblico inizierà a pensare ad altro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.