Programmi TV

Domenica Live senza i fratelli Rodriguez: la D’Urso lancia altre frecciatine

Domenica Live senza i fratelli Rodriguez: la D'Urso lancia altre frecciatine. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 3 dicembre 2017


Domenica Live chiude la prima parte di stagione televisiva ( con la puntata di oggi 3 dicembre 2017) e dà l’arrivederci a gennaio 2018 con la nuova edizione del programma! Barbara D’Urso, raggiante visti gli ascolti eccellenti di questi mesi, è la regina della domenica pomeriggio e se ha qualche frecciatina da lanciare, lo fa senza troppi problemi. La chiusura di Domenica Live, prevista già da settembre, era in linea anche con la vecchia programmazione relativa al Grande Fratello vip che doveva essere già finito da due settimane, in modo da dare anche la possibilità al programma di avere i vincitori in studio. Come saprete però visti gli ottimi ascolti del Grande Fratello Vip, la produzione ha deciso di allungare di due puntate il reality per cui Barbara ci saluta senza avere in studio il vincitore, chissà, forse lo rivedremo a gennaio! In ogni caso il Grande fratello Vip resta un tema caldo del programma domenicale di Canale 5 e visto che anche in questa settimana ci sono state delle defezioni, in particolare quelle dei fratelli Rodriguez ma anche quella di Ignazio Moser, la D’Urso non ha perso tempo nel lanciare altre frecciatine. Ancora prima che il programma iniziasse, ha esordito salutando il suo pubblico, dicendo che nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarebbe stati gli “artisti” eliminati della semifinale del Grande Fratello Vip. Il fatto che abbia usato questa parola non è un caso e infatti, successivamente, la conduttrice di Domenica Live ha ritirato fuori la questione. 

LE FRECCIATINA AL VELENO DI BARBARA D’URSO VERSO I FRATELLI RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

La conduttrice, prima di accogliere nello studio di Domenica Live, Cristiano Malgioglio, ha commentato: 

Fra pochissimo arriverà Cristiano Malgioglio che è un artista. Noi siamo molto orgogliosi del fatto che la trasmissione che conduco sia scelta solamente dagli artisti… Siamo felici così.

Del resto già in settimana, a Pomeriggio Cinque, parlando di Cecilia, aveva sottolineato il fatto che la sorella di Belen non avesse un curriculum e forse neppure un lavoro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.