Programmi TV

Fabrizio Frizzi pronto a tornare a L’eredità: il regalo di Natale per il pubblico di rai 1

Fabrizio Frizzi pronto a tornare a L'eredità: il regalo di Natale per il pubblico di rai 1. Ecco le ultime news


Una bellissima notizia arriva dagli ambienti della Rai: Fabrizio Frizzi sta per tornare! Il conduttore, dopo il meritato riposo, in seguito al malore che lo ha colpito alla fine del mese di ottobre 2017, sta per riprendere il suo posto al timone de L’eredità. Dai primi di novembre a oggi, Carlo Conti ha sostituito il suo amico e collega con la speranza di rivederlo di nuovo in quello studio il prima possibile. E sembra che quel momento sia arrivato! Fabrizio Frizzi potrebbe tornare a registrare le puntate de L’eredità già nei prossimi giorni e il pubblico di Rai 1 potrebbe ritrovare l’amato volto, anche prima di Natale. Non c’è nulla di confermato, va detto, quello di cui vi parliamo è frutto di indiscrezioni che dovranno trovare conferma nelle prossime ore! 

FABRIZIO FRIZZI PRONTO A TORNARE A L’EREDITA’: PRIMA DI NATALE POTREBBE RIPRENDERE IL SUO POSTO NEL PROGRAMMA DI RAI 1

Non ci resta quindi che attendere una conferma da parte del diretto interessato o magari da parte della Rai che potrebbe annunciare al pubblico il grande ritorno! Di recente abbiamo visto Fabrizio in giro per Roma con la sua piccola Stella e sua moglie Carlotta, il conduttore sta decisamente meglio e forse, se anche il lavoro potrebbe essere frutto di stress, tornare a fare quello che ama, potrebbe ridargli ancora di più il sorriso!

Ecco alcune foto di Fabrizio con la sua famiglia 

Noi comunque facciamo un altro grande in bocca al lupo a Fabrizio, con la speranza di vederlo davvero molto presto in tv. Vedremo tra qualche giorno se Fabrizio confermerà, magari anche via social, questo ritorno al suo lavoro. L’eredità lo aspetta! E anche il pubblico di Rai 1 non vede l’ora ri accogliere di nuovo Fabrizio e di vederlo entrare nelle case di tutta Italia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.