Programmi TV

Io che amo solo te film stasera in tv 6 dicembre 2017: la trama

Io che amo solo te film stasera in tv 6 dicembre 2017: la trama del film di oggi su Rai 1


Cosa vedere stasera in tv? Rai 1 per il mercoledì sera del suo pubblico regala il Film Io che amo solo te, una bella commedia italiana accolta molto bene sia dal pubblico che dalla critica alla sua uscita nelle sale di tutta Italia nel 2015. Io che amo solo te è una commedia romantica del 2015 diretta da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido, tratto liberamente dall’omonimo bestseller di Luca Bianchini, che ha inoltre aiutato nella sceneggiatura del film. La pellicola ha debuttato al primo posto del box office italiano. Il film va in onda il 6 dicembre 2017 su Rai 1. Scopriamo qualche altro dettaglio sulla trama del film Io che amo solo te in onda oggi su Rai 1 alle 21,20 in prima serata! Ecco delle anticipazioni sulla trama del film di oggi. 

IO CHE AMO SOLO TE FILM STASERA IN TV SU RAI 1: LA TRAMA DEL FILM DI OGGI 

Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori stavano per farlo tanti anni prima. Ninella, la madre di Chiara, è una donna di mezza età che da giovane doveva sposarsi con don Mimì, padre di Damiano, ma il loro sogno d’amore non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato.

IL TRAILER DEL FILM IO CHE AMO SOLO TE PER UN PICCOLO ASSAGGIO DI QUELLO CHE VEDREMO STASERA SU RAI 1

IO CHE AMO SOLO TE: CURIOSITA’ SUL FILM IN ONDA OGGI SU RAI 1

In due giorni, tra segreti svelati, amori mai dimenticati, parenti nordici e galeotti, Chiara e Damiano imparano cos’è davvero l’amore.Fa parte della colonna sonora Io che amo solo te, l’omonima canzone del 1963 di Sergio Endrigo, qui interpretata da Alessandra Amoroso. Nel 2016 è stato prodotto un sequel intitolato La cena di Natale, sempre diretto da Marco Ponti e interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido.

Appuntamento alle 21,20 si oggi per seguire il film Io che amo solo te. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.