Programmi TV

La tv di Natale, i film e cartoni Disney in tv nelle feste natalizie: il programma

La tv di Natale, i film e cartoni Disney in tv nelle feste natalizie: il programma completo per i film da vedere su Sky, Mediaset e Rai


Anche in queste feste natalizie faremo incetta di film della Disney imperdibili e di cartoni animati che scaldano il cuore. E come ogni anno, anche per il Natale 2017 arriva la nostra rubrica La Tv di Natale che ci illustra tutto quello che vedremo nel periodo delle feste di Natale. Una programmazione ricca anche quest’anno e arrivano le prime indiscrezioni sulla programmazione natalizia. Vediamo quindi nel dettaglio, quella che è al momento la programmazione dei vari Canali, Rai, Mediaset e anche Sky per le feste di Natale. Si tratta di una prima infarinata, per restare in tema di Natale, nei prossimi giorni poi ci saranno tutti gli aggiornamenti sui palinsesti e scopriremo quindi tutto quello che potremo vedere nelle feste di Natale in tv.

FILM DISNEY IN TV A NATALE: ECCO LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA PER VEDERE I CLASSICI DISNEY CHE PIU’ AMIAMO

Sembra essere Rai 2 il canale dei film di animazione in questo Natale 2017, come era successo già lo scorso anno! 

-il 23 dicembre arriva “Ribelle – The Brave”, su Rai 2 alle 21:20. La protagonista è la rossa eroina Merida una figlia ribelle che vuole cercare la sua indipendenza…

-per la vigilia di Natale un altro grande classico sulla Rai. Rai 2 ha scelto di regalare ai fan Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”, grandissimo blockbuster diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, in palinsesto alle 21:20. Sicuramente i vostri piccolini avranno voglia di rivedere Frozen, uno dei classici degli ultimi anni più amati

-arriviamo al giorno di Santo Stefano! Il 26 sarà la volta di “Rapunzel – L’intreccio della torre”, sempre su Rai 2 alle 21:20. La storia la conoscerete si certo, la protagonista è la giovane Rapunzel che è chiusa nella torre e non ha mai visto il mondo esterno ma per il giorno del suo compleanno potrebbe succedere qualcosa che non si aspetta…

-il 28 dicembre 2017 invece Rai 2 regala una serata all’insegna dei dalmata, alle 21:20 ha in programma “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”, remake in live-action del classico Disney del 1961.  A seguire andrà in onda “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”, uscito nel 2000 e diretto da Kevin Lima in onda alle 23,10 sempre su Rai 2.

-il 31 dicembre 2017 l’anno si chiude sempre all’insegna dei film Disney su Rai 2 che regala ai piccini una vigilia in compagnia di Dumbo, si inizia alle 19,25.   Alle 21:20, invece, non perdete la storia di Duchessa e Romeo, e dei loro strampalati amici, protagonisti de “Gli Aristogatti”, altro grande classico uscito nel 1970.

-per finire chiude la programmazione della Rai almeno per ora, il 5 gennaio 2017, un’altra giornata dedicata ai film di animazione della Disney. Questa volta si va in onda su Rai 1  alle 21:25 potremo vedere “Cenerentola”(2015), remake live-action del 1950, diretto da Kenneth Branagh.  Nella stessa serata, alle 21:20, su Rai 2 ci sarà “Alice in Wonderland”(2010), diretto da Tim Burton,

FILM DISNEY IN TV A NATALE: LA PROGRAMMAZIONE DI SKY PER LE FESTE

Il giorno di Natale, tutti sintonizzati su Sky Cinema Uno, alle 21:15, perché ci sarà “La bella e la bestia”, remake in live-action del classico Disney del 1991. Il film è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno, una bella occasione quindi per chi non ha potuto vedere al cinema il musical. 

E il 5 gennaio 2017, Sky Cinema Uno, troverete “GGG – Il Grande Gigante Gentile”, alle 21:15.

Al momento la programmazione Natalizia sembra essere la seguente ma di certo nei prossimi giorni ci saranno anche altre novità e vi terremo aggiornati! Nessuna proposta da Mediaset ma di certo su Italia 1 andrà in onda qualcosa che avrà a che fare con il Natale! Vedremo cosa succederà con le ultime news sulla programmazione natalizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.