Programmi TV

Domenica Live diventa Domenica Rewind: Barbara D’Urso versione natalizia

Domenica Live diventa Domenica Rewind: Barbara D'Urso versione natalizia. Ecco le ultime news sulla puntata in onda il 10 dicembre 2017


Cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5 in queste fredde domeniche che ci portano verso Natale? Il pubblico che ama Barbara D’urso può stare in qualche modo “sereno”. Se è vero che la conduttrice ha salutato tutti la scorsa settimana, annunciando la chiusura causa ferie natalizie di Domenica Live, è anche vero che Mediaset ha deciso di dare ancora spazio al programma che in questa prima parte di stagione ha macinato record di ascolti una domenica dopo l’altra. Domenica Live non va in onda il 10 dicembre 2017 ma arriva Domenica Rewind per la gioia di tutto il pubblico che potrà quindi rivedere i momenti più belli di queste puntate in onda da settembre a dicembre e anche molto momenti inediti di quello che è accaduto nel backstage e nei vari fuori onda. Domenica Live in diretta torna invece a gennaio, dopo la befana con Barbara D’Urso che però lo ricordiamo, non è ancora andata in ferie! Pomeriggio Cinque infatti andrà ancora in onda! Domenica Live Rewind pernderà il via intorno alle 16,40 prima infatti il pubblico di Canale 5 potrà seguire il film Certamente, forse. 

Ad approfittare di questa situazione potrebbero essere le sorelle Parodi, hanno infatti l’occasione di poter conquistare una fetta di pubblico pronto a seguire un programma in diretta con interviste ancora inedite e spettacolo. Riusciranno Cristina e Benedetta a fare bene con la loro Domenica IN adesso che Barbara e Domenica Live sono in vacanza? Questo lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi al pomeriggio del 10 dicembre 2017. 

DOMENICA POMERIGGIO SU CANALE 5 SALTA DOMENICA LIVE MA CI SONO IL FILM CERTAMENTE FORSE E DOMENICA LIVE REWIND

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Will, consulente politico e papa’ poco piu’ che trentenne, vive a Manhattan ed e’ alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Cosi’ Will decide di raccontare la sua storia alla figlia e di farle rivivire il suo passato da giovane idealista che impara dettagli e retroscena della politica di una grande citta’ e le parla delle sue relazioni sentimentali con tre donne molto diverse tra loro…

Niente talk, niente trash almeno per la prima parte del pomeriggio della domenica. Poi, se proprio non potrete farne a meno, i best momenti di questa edizione di Domenica Live vi attendono. Buona domenica pomeriggio a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.